|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Seguendo sul computer ,eventi sportivi,films e spettacoli vari,dovrei installare il programma"ILIVID",quale accelleratore dello streaming e poter accedere alla visione dei programmi,conoscete questo programma,installandolo è privo di virus e toolbars varie,ed è sicuro?Accettasi consigli e suggerimenti in merito.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
QUI hai la risposta alle tue domande. Io personalmente non lo installerei.
|
|
|
Principalmente vorrei usarlo con SopCast,per partite di calcio in live streaming,ieri sera non mi è stato possibile usare tale programma senza l'installazione del player"Ilivid". Grazie del consiglio.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao frequento anche io quei siti e non ho mai installato nulla basta cambiare canale e usi il flash player se hai bisogno chiedi pure....... non installare nessun plug in non servono............
|
|
|
per oggi alle 15,dove possiamo vedere la Signora in un sito sicuro e senza blocchi?Buona giornata,bye
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alexs ha scritto:Principalmente vorrei usarlo con SopCast,per partite di calcio in live streaming,ieri sera non mi è stato possibile usare tale programma senza l'installazione del player"Ilivid". Ciao Alexs. Lascia perdere quel Ilivid; sopcast non ne ha bisogno. Il programma sopcast funziona con il sistema P2P. Ben lontano dai contenuti in flash visionabili senza programma. Piuttosto, tu hai una Adsl?
|
|
|
Si ho un abbonamento Vodafone ADSL Station 2,credo 7 mega,stasera non mi è stato possibile vedere la partita di Napoli,senza l'installazione del plugin,buona notte.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao alexs hai un PM.
|
|
Guest |