helpmydock ha scritto:Ciao a tutti. Vi chiedo con quale modalità posso eliminare una mia domanda posta sul forum (che ho pubblicato erroneamente due volte in occasione del mio primo "topic" a causa della mia inesperienza nell' inviarla) e che é anche rimasta senza risposta. Avendo posto per errore due volte lo stesso quesito, vorrei evitare di essere considerato un interlocutore insistente e pressante e pertanto poco gradito, perciò vorrei cancellare il doppione, ma non so come si fa. Grazie a tutti Voi e buona continuazione per l' anno appena iniziato.
Edita il tuo secondo post e cancellane il contenuto e non ti preoccupare questi errori sono frequenti e tollerati.
Aiutamici è per certi versi un forum diverso dai soliti,non ha moderatori l'unico che può intervenire è il webmaster.
Buon proseguimento anche a te.
Non mi è mai capitato quell'errore con Macrium ma ho trovato
QUESTA discussione(traduci la pagina) sul forum di supporto di Macrium che forse ti può aiutare.
Da quello che mi è sembrato di capire è un errore dovuto al servizio VSS(Volume Shadow Copy Service ).
http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-performance/errore-servizio-vss/7690bd3e-1111-4d0f-8ec9-7364a5b0b722?msgId=84946751-7700-4a36-b1f6-3d12bbea144eSarebbe opportuno effettuare uno scandisk del disco sul quale vuoi effettuare il backup.