Io ho usato per un po' sia il 2012 che il 2013 e per alcuni versi contiene funzioni che sono offerte da altri software gratuiti (consigliati anche da Aiutamici): ad esempio tutte le funzioni che si possono svolgere con CCleaner o la defframentazione del disco rigido che io già facevo con JkDefrag o il controllo del disco che facevo con ScanDisk.
Per altri versi aveva funzioni che onestamente non avevo trovato in altri software (forse anche per mia ignoranza):
1) la disattivazione di programmi che, anche quando non stai usando, ti rallentano il pc;
2)la possibilità di poter impostare il pc in modalità standard, turbo o di risparmio potendo impostare selezioni che dovevano regolare le attività del pc a seconda del proprio bisogno;
3)la possibilità di cancellare i file dal pc non nella maniera classica e standard di windows ma con metodi di cancellazione più "sicuri".
Ma in definitiva ho trovato che non riusciva a velocizzarmi il pc in maniera "evidente". Perciò non lo uso più da una settimana circa. Spero di esserti stato d'aiuto.