|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/4/2012 Posts: 9
|
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Grazie auguri anche a te.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
Buon anno a tutti e che Dio ce la mandi buona!
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Buon Anno a tutti gli anche da parte mia.......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
crilupa ha scritto:Buon anno a tutti e che Dio ce la mandi buona! basta che la mandi
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
tamagon ha scritto:crilupa ha scritto:Buon anno a tutti e che Dio ce la mandi buona! basta che la mandi Ragazzi intendevate così? O sono io che sono fissato? "/> Benissimo comunque; augurissimi a tutti e, scherzi a parte, speriamo bene. Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Marignaro ho già telefonato a tua moglie, dopo che saremo passate dai casalinghi per mattarelli di varie misure , ti aspetta a mezzanotte, avrai una sorpresa piacevole
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
marignaro ha scritto:tamagon ha scritto:crilupa ha scritto:Buon anno a tutti e che Dio ce la mandi buona! basta che la mandi Ragazzi intendevate così? O sono io che sono fissato? "/> Benissimo comunque; augurissimi a tutti e, scherzi a parte, speriamo bene. Beh buona è molto buona. Meno male che nessuno ha il numero di mia moglie perchè sarebbe una pessima fine anno e disastroso inizio.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
NonnoMArio, ho capito che occhiali indossi: Ottima vista
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
ottavia4 ha scritto:Marignaro ho già telefonato a tua moglie, dopo che saremo passate dai casalinghi per mattarelli di varie misure , ti aspetta a mezzanotte, avrai una sorpresa piacevole Ciao Ottavia, cerca di essere puntuale perché a mezzanotte e 5 minuti io sarò già a dormire (con gli occhiali fornitimi dall'amico Mitico!!). Per i mattarelli nooooo ti prego, non sono più in grado di competere!! Un abbraccio nonnomario. @Miticoalex: Caro amico, fammi sapere dove li hai acquistati, almeno quando mi capiterà di leggere le "cinquanta sfumature etc" (veramente insulso e privo di contenuti oltre che scritto male) anziché gli occhiali da lettura inforcherò i tuoi: il mondo mi apparirà migliore ed il futuro, considerando che ci vuole c..o, ancora meglio. Salutissimi Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Questa è la rappresentazione della popolarità e della fama di Aiutamici su Google...
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
|
marignaro ha scritto:@Miticoalex: Caro amico, fammi sapere dove li hai acquistati, almeno quando mi capiterà di leggere le "cinquanta sfumature etc" (veramente insulso e privo di contenuti oltre che scritto male) anziché gli occhiali da lettura inforcherò i tuoi: il mondo mi apparirà migliore ed il futuro, considerando che ci vuole c..o, ancora meglio.
Salutissimi
Mario
Mario, te li regalo :-) SE cambiamo il nostro modo di vedere le cose, cambia il mondo fuori di noi. Ciao, Mario e auguri.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Buon anno a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
Tok ok disturbo? siete stati sempre preziosi quando ho avuto bisogno e anche se adesso non ho nessuna domanda da farvi mi sono collegato per farvi i migliori auguri di buon anno!! ANCHE SE QUI SOPRA C'è UNA MEZZA FOTO CHE M'HA FATTO ANNEBBIARE LA VISUALE...... ahahahahhaha se bevete non guidate!!
PIERPAOLO
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Un mondo di auguri atutti voi cari Amici Pinuccio
|
|
Guest |