|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ciao chiarapini buon compleanno... (Come mai non ti fai più sentre?)..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
tanti auguri anche da parte mia Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
Da molto tempo non si sa più dove sia, non ha dato più sue notizie. Non si sa se ha preferito allontanarsi dal forum, se sta poco bene, se è emigrato. Io mi auguro soltanto che stia in buona salute perchè altrimenti questi auguri, senza un suo diretto confronto, sono inutili.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Tanti Auguri anche da parte mia.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
pettinati ha scritto:Da molto tempo non si sa più dove sia, non ha dato più sue notizie. Non si sa se ha preferito allontanarsi dal forum, se sta poco bene, se è emigrato. Io mi auguro soltanto che stia in buona salute perchè altrimenti questi auguri, senza un suo diretto confronto, sono inutili. Condivido quanto scritto Pettenati, ora è da molto tempo che il simpatico Chiarapini non si fa vedere e, anche se ci aveva abituati a sue lunghe assenze, questa lo è davvero troppo. L'augurio che posso fargli è che si trovi soprattutto in buona salute e che in tal caso faccia almeno un'apparizione per rassicurare gli amici. Saluti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
tanti auguri
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Auguri chiarapini.