|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/21/2012 Posts: 8
|
Ciao a tutti. Spero sia questo il luogo dove presentarmi. Ma, se ho sbagliato, prego i moderatori di scusarmi ed indicarmi dove la presentazione deve essere fatta. Mi chiamo Roberto, sono Italianissimo ma da due anni circa vivo in Bulgaria. Mi piace smanettare con il pc, e spesso mi ritrovo in situazioni a dir poco strane. Mi sono quindi iscritto a questo forum, e spero ponendo i problemi che riscontro (qualche volta li risolvo) di essere utile a qualcun altro, ma anche essere aiutato, laddove sbatto contro un muro. In occasione delle festività natalizie, auguro a tutti lieti giorni di festa. честита нова година!!! (felice anno nuovo). Roberto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Benvenuto nel forum roberto e Buon Anno nuovo.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Il posto è giusto; benvenuto tra noi. Alberto.
|
|
|
Grazie per il benvenuto. Sono felice per essere stato accolto in questa comunità. C'è solo un piccolo, ma piccolo particolare....riferendomi a Ciocca956: mi chiamo Roberto, non Alberto. Non avertela a male, ma sono 63 anni che sono abituato a sentirmi chiamare Roberto. Figurati, che qui in Bulgaria dove vivo, in tanti hanno imparato a pronunciarlo bene. Solo questo? No, consentitemi di sfruttare questa occasione per augurare a tutti un felice e prospero anno nuovo. чещита нова гудина на всички!!!!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Benvenuto Roberto. Buon anno.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
roberto49ckbg ha scritto:mi chiamo Roberto, non Alberto. consentitemi di sfruttare questa occasione per augurare a tutti un felice e prospero anno nuovo. Ciao e benvenuto. Alberto è il nome di ciocca956; in un certo qual senso lui si firma in questo modo a fine post :-) Buon anno anche a te.
|
|
|
Porgo le mie scuse ad Alberto. Purtroppo, preso da altre faccende, e non volendo far trascorrere tempo per ringraziare quanti mi hanno dato il benvenuto, non ho notato che la frase di Ciocca956 terminava con un punto e sotto la firma. Comincio a preoccuparmi......: forse dovrò ripassare la lingua Italiana, oppure usare potenti occhiali. Grazie a tutti.
|
|
Guest |