|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Ciao a tutti, dopo aver reinstallato Windows XP Professional sul mio portatile mi appare in basso a destra, sulla barra delle applicazioni il messaggio mostrato in figura: Cosa devo fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
gabnik ha scritto:Ciao a tutti, dopo aver reinstallato Windows XP Professional sul mio portatile mi appare in basso a destra, sulla barra delle applicazioni il messaggio mostrato in figura: Cosa devo fare? Non so se te ne sei accorto ma non si capisce il contenuto del messaggio. Meti na' foto piasè granda!!! A.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Probabile che si tratti dell'attivazione, ogni volta che reinstalli il S.O. devi attivarlo, hai tempo 30 giorni.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gabnik ha scritto:Ciao a tutti, dopo aver reinstallato Windows XP Professional sul mio portatile mi appare in basso a destra, sulla barra delle applicazioni il messaggio mostrato in figura: Cosa devo fare? Ciao! Se hai installato XP da un disco d'installazione(non recovery), ho l'impressione che vadano installati i vari driver: Audio; RETE; Scheda video.
|
|
|
Il messaggio riporta: "Windows-Errore di sistema- Nome pubblicato sulla rete".
|
|
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
gabnik ha scritto:Il messaggio riporta:
"Windows-Errore di sistema- Nome pubblicato sulla rete". Sicuro che sia "Pubblicato" e non "Duplicato"? Molto probabilmente hai già un Pc con quel nome nella rete...prova a cambiare il nome al pc.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Leggi qui
|
|
|
Grazie, sistemato.