Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

email indesiserate Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, December 19, 2012 4:10:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, su' windows 7 ho messo il programma di posta di vista, ho configurato una sola casella mail, quella che uso nel 99% dei casi, adesso pero' e' diventata una cosa insopportabile, ogni giorno che apro la posta mi ritrovo con 100-150 email di ogni specie, pubblicita', offerte ecc. ecc.

oltre a quello di cambiare la mia email(non vorrei farlo perche' ho anche parecchi contatti), c'e' qualche modo per liberarmi di tutta questa spazzatura? lo so' potrei cancellarmi da ogni mail che arriva, ma e' un processo troppo lungo, come posso fare, stare a controllare tutte queste mail e' stressante eppure devo farlo, magari c'e' qualcosa di importante.
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 19, 2012 4:10:50 PM

pokerdassi
Inviato: Thursday, December 20, 2012 11:11:04 AM

nessun rimedio eh? dvrei cambiare solo mail, ma quello che mi da' maggiormente fastidio e' che io non mi sono mai inscritto a tutti quei siti che mi inviano solo pubblicita'.
miticoalex
Inviato: Thursday, December 20, 2012 1:27:16 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Che programma usi?

Questa potrebbe essere un'idea.

Bye

pokerdassi
Inviato: Friday, December 21, 2012 11:10:57 AM

come programma in generale windows 7, come gestione email uso il programma di vista su' windows 7, si chiamo winmail ed ha la stessa interfaccia di outlook express percio' l'ho scelto, anche se l'installazione di questo programma su windoes 7 e' un po' particolare(basta che metti su' gooogle, come installare win mail di vista si win 7 e ti rendereai conto)

adesso pero' c'e' un'altro avviso che mi esce spesso, molto piu' preoccupante del problema della pubblicita'(e credo che siano collegati)

in pratica quasi ogni volta che apro il programma, mi esce questo avviso, e' in inglese, ma si capisce che devo stare attento che la mia posta in uscita puo' essere letta da altri(almeno cosi' ho capito), cmq wcco uno screenshot

questo direi che e' il vero problema

ps; non uso windows live mail, ma windows mail
miticoalex
Inviato: Saturday, December 22, 2012 12:12:48 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
Per quel messaggio, leggi qui, traducendo la pagina.

Riguardo lo spam, guarda qui.

Bye

pokerdassi
Inviato: Sunday, December 23, 2012 11:53:53 AM

ho letto il primo link che hai postato(non c'ho capito molto, parla di citrix e sempre di IE, io invece uso chrome).

per lo spam avevo la protezione su bassa(percio' da due anni non ho avuto un solo messaggio che e' andato nella posta indesiderata), per provare l'ho messo su' alto pero' quando controllo la posta cntrollero' anche quela indesiderata.

da ieri, ho aperto la posta 3-4 volte e non ho avuto piu' quell'avviso.

ma citrix cos'e'?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme