|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
Mia sorella mi dice ha lasciato scadere da settimane avast, e ora gli dice che NON si puo’ Piu’ rinnovare o altro….ma possibile ?
Quindi che si fa ? si disintalla e si re-installa ? o cosa ?
Ovviamente ora dice che sta navigando senza anti-virus e che non si puo’ piu ne rinnovare ne Aggiornare,che si deve fare ?
ciaoo a tutti e AUGURI !!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Avast deve essere registrato entro 30 gg altrimenti scade e non si può più usare. Disinstallalo con Revo in modo da pulire tutti i rimasugli e poi scarica l'ultima vs la 7 direttamente da aiutamici e lo installi, poi va registrato.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao, i software antivirus a pagamento , dopo un certo periodo che lo usi, ti chiedono di comprarlo. io ti consiglio di disinstallare avast e se hai il S.O. originale installa microsoft security essential che e' gratis sempre e funziona anche bene. per prima cosa scarica questa utility da quisul desktop, poi riavvia il pc e tieni premuto f8 per entrare in modalita' provvisoria, poi esegui il prg e riavvia il pc. fai una pulizia con cclener anche del registro poi scarica MSE e lo installi se hai bisogno chiedi pure!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io non lo volevo consigliare perchè sembro un fanatico di MSE, ma concordo con fax, ottimo consiglio.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
fax71ita ha scritto:Ciao, i software antivirus a pagamento , dopo un certo periodo che lo usi, ti chiedono di comprarlo. io ti consiglio di disinstallare avast e se hai il S.O. originale installa microsoft security essential che e' gratis sempre e funziona anche bene. per prima cosa scarica questa utility da quisul desktop, poi riavvia il pc e tieni premuto f8 per entrare in modalita' provvisoria, poi esegui il prg e riavvia il pc. fai una pulizia con cclener anche del registro poi scarica MSE e lo installi se hai bisogno chiedi pure!! Concordo in pieno perchè trovo scomodo che ti lasci a piedi dopo un anno; oltre MSE che prediligo, consiglierei piuttosto AVG che non scade mai.
|
|
Guest |