|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un saluto a tutti gli amici&e,ho bisogno del vostro prezioso aiuto .quando cerco di stampare qualcosa sebbene il mioportatile mostra caratteri grandi quando in vio alla stampante questa stampa in caratteri piccoli .non so come impostare la stampante affinchè mi stampi come visualizza il portatile .mi aiutate ? grazie a tutti e a presto grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Quando vai a stampare il documento accertati che le dimensioni del carattere siano quelle da te scelte perché la stampante stampa quello che il computer gli dice.
|
|
|
carissimo amico wolfestein ti ringrazio per la tua veloce risposta ,ma è la stampante che non stampa come mostra il portatile ,con carattere grande ,invece trovo una volta stampato risulta con caratteri piccoli.questo è il problema che non riesco a risolvere. ti ringrazio .con affetto & gratitudine grazie grass
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
grass ha scritto:carissimo amico wolfestein ti ringrazio per la tua veloce risposta ,ma è la stampante che non stampa come mostra il portatile ,con carattere grande ,invece trovo una volta stampato risulta con caratteri piccoli.questo è il problema che non riesco a risolvere. ti ringrazio .con affetto & gratitudine grazie grass Quale programma usi per stilare i tuoi documenti.
|
|
|
caro amico wolfestein uso una stampante multifunzione canon MP250,ma ripeto non stampa caratteri grandi come invio il mio portatile ACER scusami se non rendo l'idea ,ma non sono molto esperta .sono una autodidatta e con l'aiuto del forum & delle mie amiche e conoscenti vado avanti. grazie di nuovo grass. alla prossima richiesta ,spero che avrai ancora pazienza grazie grass
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Amica grass, controlla le impostazioni nelle preferenze di stampa; guarda qui. Bye
|
|
|
grazie a miticoalex ho risolto di nuovo grazie grass
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di nulla, fatina :)