Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

gestori telefonici Opzioni
ciccio62
Inviato: Tuesday, December 18, 2012 6:38:45 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/17/2010
Posts: 8
Salve a tutti,sto pensando di cambiare gestore da telecom a infostrada dato che ormai esaurite le promozioni,telecom pensa ai nuovi abbonati invece che ai propri clienti.Copertura a parte,vorrei sapere se a qualcuno è capitata la stessa situazione,come si è trovato con questo gestore? Dicono che quello che promuovono ,non corrisponde al vero tipo costi di attivazioni gratis,sconti con pagamenti rid ecc..
Grazie a tutti e AUGURI
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 18, 2012 6:38:45 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, December 18, 2012 11:37:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Quello che dicono nelle pubblicità non corrisponde mai al vero oppure non dicono chiaramente i costi reali, io preferisco stare con Telecom mi da più garanzie, quando chiami il 187, oltre a essere veloce ti danno sempre
risposte esaurienti, gli altri gestori a parte Fastweb, dipendono sempre da Telecom, anche le velocità migliori le hai con telecom, quindi ??? Di Infostrada ho sentito solo lamentele io non ho mai avuto a che fare, fino a maggio ero con TeleTu, una schifezza.
wolfestein
Inviato: Wednesday, December 19, 2012 12:11:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
cbbusto ha scritto:
Infostrada ho sentito solo lamentele io non ho mai avuto a che fare, fino a maggio ero con TeleTu, una schifezza.

Quoto.
crilupa
Inviato: Wednesday, December 19, 2012 7:49:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Sono totalmente d'accordo con cdbusto, dopo aver provato libero, tiscali sono arrivato a telecom e ci resto; hanno il monopolio delle linee e fanno quello che vogliono, gl ialtri gestori dipendono totalmente da loro.
Ho auto bisogno n paio di volte di assistenza perchè non andava la linea e telecom mi ha risposto, contrariamente ai loro predecessori, risolvendo.
Costa di più ma almento non mi viene il sangue cattivo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.