|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
nonostante abbia settato tutto il possibile sia di xp pro sp3 che su opzioni internet explorer non resta memorizzato il nome utente dei siti ..la password non voglio memorizzarla ........ suggerimenti ? grazie .. ripeto tutti i settagi gia' fatti .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao se fai uso di programmi per la pulizia del pc tipo ccleaner e' normale che non rimane il nome sull'utente. Es. se mi registro su aiutamici come fax71ita e poi mi scollego o spengo il pc, quando mi riconnetto sono ancora registrato se invece uso ccleaner per esempio quando riapro il browser e torno su aiutamici mi devo riloggare. se ho capito male la tua richiesta di aiuto di chiedo scusa ciao Buon pomeriggio
|
|
|
grazie ... certo se cancello con ccleaner si elimina.... ma io non cancello niente ...entro sul sito con nome e password .. esco dal sito chiudo internet explorer ... riapro subito e non trovo piu il nome utente ......... prima funzionava ... tutti i settaggi sono esatti ... ... grazie dei nuovi contributi
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ludagi ha scritto:grazie ... certo se cancello con ccleaner si elimina.... ma io non cancello niente ...entro sul sito con nome e password .. esco dal sito chiudo internet explorer ... riapro subito e non trovo piu il nome utente ......... prima funzionava ... tutti i settaggi sono esatti ... ... grazie dei nuovi contributi Beh, il browser è parecchio vecchio, ti consiglio di usare Mozilla Firefox.
|
|
|
grazie gabnik gia' uso tutti i browser disponibili ...se chiedo internet explorer vuol dire che ho bisogno di tale browser .. grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ludagi ha scritto:grazie gabnik gia' uso tutti i browser disponibili ...se chiedo internet explorer vuol dire che ho bisogno di tale browser .. grazie Se usi I.E. ti consiglio di aggiornarlo alla vs 8 molto meglio e più sicuro della 7.
|
|
|
grazie di tuttii consigli ....ma nessuno risponde al mio problema ..e come dare da bere a chi ha fame ... grazie dei contributi
|
|
|
ludagi ha scritto:grazie di tuttii consigli ....ma nessuno risponde al mio problema ..e come dare da bere a chi ha fame ... grazie dei contributi Guarda che io il consiglio te l'ho dato, I.E. 7 è meglio cambiarlo aggiornalo con I.E. 8 e risolvi il tuo problema. Mi sembra di essere stato chiaro. Il tuo problema è proprio I.E. 7, non ti ho detto di cambiare browser.
|
|
|
ie8 non ha risolto proprio niente .....grazie ....
|
|
|
Se non ricordo male hai detto che prima funzionava allora prova a reimpostare I.E.-vai in opzioni internet/scheda avanzate, in fondo reimposta internet Explorer clic su Reimposta Ok riavvia il browser vediamo se funziona.
|
|
|
grazie.......... tutte cose ovvie gia' fatte ...grazie comunque
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Il problema sembra collegato al servizio 'Archiviazione protetta' Prova a seguire le info dei collegamenti seguenti: link unolink due
|
|
|
grazie ... niente risultati...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Solitamente si risolve con la reimpostazione, ed abilitando l'autocompletamento.
|
|
|
Ciao Mitico.....ma daiiiii che risposta e' questa.... e' OVVIO e SCONTATO che il ns amico ludagi ha gia' fatto anche questa operazione!!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Fax, non mi pare tanto scontato. E' vero che è stato già detto, ma dopo la reimpostazione, bisognerebbe attivare l'autocompletamento. Io ho risolto sempre in questo modo. Non sarà questo il caso? Scusatemi. Ciao
|
|
|
MITICO HAI UN PM ciaooooooo
|
|
Guest |