Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lo sfondo del netbook Opzioni
gioave
Inviato: Friday, December 07, 2012 11:34:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/20/2012
Posts: 67
Ciao a tutti
Da un po' di tempo sul mio net ( Asus ) succede uno strano fenomeno, lo sfondo ogni tanto cambia colore.
Stufo di ripristinarlo per tornare al colore originale, volevo sapere se mi trovo difronte a un virus che Malwarebytes
e Avast non riescono a trovare o se c'è un software da me installato che è incompatibile con W 7 starter.Grazie a chi mi può aiutare.
Sponsor
Inviato: Friday, December 07, 2012 11:34:19 PM

 
miticoalex
Inviato: Sunday, December 09, 2012 12:08:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
gioave ha scritto:
Da un po' di tempo sul mio net ( Asus ) succede uno strano fenomeno, lo sfondo ogni tanto cambia colore.
Stufo di ripristinarlo per tornare al colore originale, volevo sapere se mi trovo difronte a un virus che Malwarebytes
e Avast non riescono a trovare
o se c'è un software da me installato che è incompatibile con W 7 starter.Grazie a chi mi può aiutare.


Salve. Secondo me, no. Altre immagini le visualizzi in modo normale?

Se anche in questo caso si verifica lo stesso problema, vai sul sito Asus, ed aggiorna il driver della scheda grafica.



pidue
Inviato: Sunday, December 09, 2012 12:12:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Toglimi una curiosità. Le immagini fanno parte dello stesso tema? Se così fosse mi verrebbe da pensare che hai personalizzato lo sfondo in modo che cambi immagine ogni tot tempo.



gioave
Inviato: Sunday, December 09, 2012 8:06:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/20/2012
Posts: 67
Pidue io non ho mai personalizzato lo sfondo, comunque da quanto ho disattivato un sw di pulizia e ottimizzazione il problema non si è più verificato. Miticoalex il net ha solo 15 mesi , e a parte questo l'unica noia che mi dato è quella che ogni tanto quando navigo mi appare una delle icone dei programmi, ma è solo un flash.Grazie a voi
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.