Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

finestre che si chiudono in orizzontale, audio che si sente male... Opzioni
diegoarmando
Inviato: Thursday, November 22, 2012 1:35:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
Ciao a tutti,
credo dip3nda da chrome perche con explorer non lo fa: le finestre si chiudono orizzontalmente e con lentezza, su youtube l audio si sente mooooolto rallentato e disturbato (cosa che non accade se ascolto un mpc con windowsmp.).
la cosa strana è che uso chrome da un anno e soltanto adesso si verifica il problema. Spesso mi compare una scritta "il plug shockwawe non risponde" e poi "Shock. ha crashed" e a seguire una faccia di puzzle con l espressione triste simile a quella degli emoticons.
Ho cambiato pc von quello di un'altra stanza di casa mia e succede lo stesso.
Suggerimenti? Ripeto: uso chrome da un anno e sta succedendo soltanto adesso...
Sponsor
Inviato: Thursday, November 22, 2012 1:35:03 PM

 
cbbusto
Inviato: Thursday, November 22, 2012 2:26:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se dipende solo dal browser puoi fare un reset completo, per chrome fai così:

Il reset di Google Chrome, per come è progettato questo browser, è un'operazione inutile.
Google Chrome non può più essere ripristinato dall'interno del browser perchè, nell'ultima versione, è stato eliminato il pulsante di ripristino che stava sotto la scheda "roba da smanettoni" nelle opzioni.
La soluzione quindi è andare nella cartella di Chrome, ossia nel percorso C:\Users\pomhey\AppData\Local\Google\Chrome\Application\ cambiando pomhey con il proprio nome utente.
In quella cartella cancellare il file First Run e riavviare Chrome, come per magia tutto sarà tornato come se fosse stato appena installato.
Chrome, in questo modo, viene completamente resettato quindi spariscono anche i preferiti e le estensioni.
Se è attiva l'opzione di sincronizzazione con account Google, si può però rimette tutto com'era.
Istruzioni prese dal web.

Se il problema permane prova ad aggiornare i drivers della scheda grafica, scaricali sempre dal sito del produttore.
Ciao
miticoalex
Inviato: Thursday, November 22, 2012 11:49:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Oppure creati un nuovo profilo per chrome.

http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=142059

Saluti



diegoarmando
Inviato: Saturday, November 24, 2012 9:07:51 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
miticoalex ha scritto:
Oppure creati un nuovo profilo per chrome.

http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=142059

Saluti




questa opzione mi pare piu semplice per me che sono un po impedito...siete sicuri che aggiustanto il settaggio di chrome torni come prima? Xche ha cominciato a funzionare male all improvviso?
diegoarmando
Inviato: Saturday, November 24, 2012 11:23:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
miticoalex ha scritto:
Oppure creati un nuovo profilo per chrome.

http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=142059

Saluti




ho fatto come indiciato, a prima vista sembra tutto pioui veloce, anche le mie cartelle personali si aprono di nuovo a velocita umana... e al riavvio il pc funziona come prima, è veloce. Youtube, pero, continua a funzionare male, l audio è mooolto lento e disturbato... com è possibile?
miticoalex
Inviato: Saturday, November 24, 2012 2:41:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Prova in questo modo.

Altrimenti, disinstalla il software chrome con REVO, e reinstalla.





diegoarmando
Inviato: Monday, November 26, 2012 9:26:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
miticoalex ha scritto:
Prova in questo modo.

Altrimenti, disinstalla il software chrome con REVO, e reinstalla.





grazie alex, purtroppo il problema è ritornato all inizio: andava tutto bene, youtube me lo facevo andare bene cosi, improvvisamente oggi i segnali di crash del sistema ritornano prepotwenti... mica posso creare sempre un nuovo acocunt di chrome.... suggerimenti? ma xche cio avviene???
miticoalex
Inviato: Wednesday, November 28, 2012 11:48:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Diego Armando, se cancelli la cartella di chrome, verrà ricreata un'altra appena riavvi il browser.

Oppure, cancella la cartella del profilo, disinstalla il software con revo(modalità completa), e reinstalla.

La versione portable ti da' problemi?




diegoarmando
Inviato: Wednesday, December 05, 2012 9:25:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
miticoalex ha scritto:
Diego Armando, se cancelli la cartella di chrome, verrà ricreata un'altra appena riavvi il browser.

Oppure, cancella la cartella del profilo, disinstalla il software con revo(modalità completa), e reinstalla.

La versione portable ti da' problemi?





ciao, ho visto solo adesso perchè nonmi arrivano le e mail di notifica... ho fatto proprio inquel modo ma il problema mi si ripresenta costantemente e in piu, ripeto, nonmi era mai successo... adesso provo a disinstallarlo dal pannelo di controllo... non so che dire...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.