|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Scusate la domanda (forse stupida): Con il portatile di un collega (a casa sua non ha fastweb come me) posso scaricare la posta (dietro sua richiesta ovviamente) dalla mia postazione ? Usa windows mail ed ha accounts di virgilio e gmail. L'errore che mi da è 0x800ccc90 o 92. Devo solo cambiare dei parametri ? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chirone ha scritto:Devo solo cambiare dei parametri ? grazie Ciao chirone. Devi cambiare il server per la posta in entrata POP o IMAP; dovresti mettere quello del tuo gestore. Ulteriori info.
|
|
|
Ho fatto così ma purtroppo mi si incasina tutto: continua a chiedermi le credenziale ed ogni volta che immetto i dati se ne forma un'altra con il (2) e via di seguito. Questo con virgilio. Con gmail aspetta parecchio tempo e poi mi da errore.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chirone ha scritto:Ho fatto così ma purtroppo mi si incasina tutto: continua a chiedermi le credenziale ed ogni volta che immetto i dati se ne forma un'altra con il (2) e via di seguito. Nel campo dell'account, immetti per intero il nome di questo, ovvero : chirone@prova.it (esempio).
|
|
|
non funziona. Non è che (mi par di ricordare) Virgilio è uno di quegli account che per utilizzarlo con altri provider serviva il famoso freepops ? O è una cosa superata ?
|
|
Guest |