|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Stamane, al risveglio, ho avuto due desideri di questo tipo; ne potevo scegliere solo uno e per un attimo sono rimasto indeciso. E' un sintomo preoccupante oppure passa con il tempo? PS.: Io avrei naturalmente preso la decisione, ma non ricordo più da dove si comincia.......per aprire il barattolo!! Ciao a tutti e buona giornata gente. Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Per aprire il barattolo bisogna girare in senso antiorario.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
il primo solo a leccarla fa salire il colesterolo, la seconda solo a leccarla fa salire la pressione. scegli tu.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Tutte e due le cose , anche se in tempi diversi e a soggetti diversi , possono "far crescere la pancia"....Usare con cautela e con gli opportuni accorgimenti...
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
..E se spalmasse la prima sulla ... seconda?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
diventa un pericolo esponenziale
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
marignaro ha scritto:......... PS.: Io avrei naturalmente preso la decisione.......per aprire il barattolo!! . Hai preso la decisione giusta, per evitare le mazzate della moglie. (ma l' altra decisione era veramente disponibile??)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao nonnino....attenzione al cuore ??? hai provato a chedere consiglio alla moglie magari cosa sceglierebbe lei in questo caso.................. +
|
|
|
@ Miklaus: Provato ma, al primo giro, le son venuti gli occhi storti!!
@ Giza e Polvere : Eppure dovreste sapere che si deve vivere pericolosamente per ottenere qualcosa.
@ Devicepenguin : Non avevo dubbi sulla tua risposta e con 40 anni in meno l'avrei presa in SERIA considerazione
@ Square: Purtroppo era solo il rimasuglio di un sogno tipo Marzullo
@ Cbbusto: Sei un cattivone, sai già quale sarebbe la scelta della vecchietta: con uno come me sicuramente Nutella.
Credo che stasera al momento di coricarmi, sceglierò un libro diverso da ieri.
Ciao a tutti amiconi e buona serata
Nonnomario attapirato non riesce a fermare il tempo!!
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Mario, tu questa sera vai a nanna con un buon libro, magari la bibbia per farti perdonare i pensieri cattivi.
Io passo a prendere tua moglie e usciamo...dalle le chiavi, non abbiamo orario di rientro.
ricambio l'abbraccio e anche il baciotto...tutto in nascosto naturalmente
|
|
|
Ottavia, ho detto che cambio libro, ma tu esageri.
Per quanto riguarda l'uscita con mia moglie, dobbiamo rimandare, stasera ci sono ospiti, ma ti ringrazio per il GENTILE pensiero che mi lascerebbe un po di libertà, alle orecchie soprattutto!!
Un altro bacione
nonnomario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
sempre molto simpatico mario
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
marignaro ha scritto: Nonnomario attapirato non riesce a fermare il tempo!!
Povero amico ti consolo io: Buona nanna e sogni d'oro.
|
|
Guest |