|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2012 Posts: 202
|
Salve. Esiste un modo perche' possa reindirizzare automaticamente le mail che ricevo su outlook a Fastwebmail? Grazie mille Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Dipende se il gestore che vuoi reindirizzare ha questa funzione; tiscali, gmail per esempio si , alice, libero no. Devi andare sul tuo indirizzo mail dal server e vedere. Che gestore vuoi reindirizzare?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Sono settaggi da fare dalla casella di posta(cioè dalla webmail) che utilizzi per outlook. Da questa, devi reindirizzare le mail verso un altro provider. Devi dirci quale account utilizzi per outlook(libero, gmail, hotmail, etc...)
|
|
|
HO UN ACCONT FISSO DELLA FASTWEB. e vorrei che quello che arriva su outlook venga passato direttamente a fastweb Grazie mille. Ciao a tutti. Saluti
|
|
|
Rileggo la mia risposta e non mi sembra chiara. La Fastueb con cui ho telefono e adsl, in automatico mi ha assegnato un account dandomi il loro indirizzo che mi hanno detto, non si possa modificare. Avevo installato outlook con cui mi trovavo bene, la connessione utilizzando un mio indirizzo (che Fastweb chiama secondario). quindi ricevo su outlook con indirizzo che io ho impostato con Fastueb. Fin qui tutto bene ma desidererei eliminare totalmente outlook e utilizzare lo stesso mio indirizzo sul sito della posta fastweb, in modo che chi mi scrive utilizzi ancora lo stesso indirizzo ed io posso leggere aprendo la posta con la Fastweb. Non e' uno sfizio ma una utilita' in quanto questo indirizzo e usato da privati ma anche enti ed istituzioni varie, per cui temo la modifica e successiva comunicazione a tutti possa procurare problemi. In seconda ipotesi potrei fare in modo, se possibile, ricevere ugualmente su outlook ma reindirizzare i messaggi sulla posta Fastueb. Questo se ovviamente non fosse possibile la prima soluzione. Altrimenti non mi resta che prendere il coraggio a due mani e cambiare tutalmente gesture e sceglierne qualcuno che permetta un certo movimento. La Fastweb mi ha mandato un sondaggio in cui voleva sapere se sono contento o meno e ho risposto che non lo consiglierei a nessuno. Io poi sono un tipo a cui i vincoli danno fastidio e se avessi saputo quello che so ora avrei senz'altro scelto un altro gestore. Grazie e scusate la precisazione. Un saluto.
|
|
|
Salve. Se ho capito bene, entrambi le due mail appartenono a fastweb. In tal caso devi impostare l'inoltro sull'account primario, in questo modo. Bye
|
|
|
Ti ringrazio, ma purtroppo pur inserendo l'indirizzo come dici tu non funziona. Manda sempre su outlook.Si l'account principale ed il secondario sono Fastweb. Graze mille. Ciao
|
|
|
Beh, non avendo fastweb non posso provare e poterti aiutare ulteriormente. Chiedi informazioni al supporto fastweb. Bye
|
|
|
Grazie mille per la cortesia. Cerchero' di cercare se esiste un gestore che mi permetta questa cosa. Ciao.
|
|
|
Forse ci siamo: leggi qui. Ciao
|
|
|
Sei veramente mitico. Ho provato e funziona perfettamente. Non so come ringraziarti. Adesso non mi resta che importare tutti i dati, perche' ho una cartella per le evidenze in cui conservo mail relative a ricevute di pagamento, pagamento condominio ecc. Poi la rubrica degli indirizzi. Non riesco ad eliminare outlook ma va benissimo ugualmente perche' non lo utilizzero' e cosi' non avro' piu' il timore di perdere dati. Un caloroso grazie e arrisentirci.
|
|
|
Mi hai ringraziato abbastanza A disposizione. Ciao
|
|
Guest |