|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ciao a tutti ho una pen drive TDK8GB e da sempre ho caricato e deletato files e cartelle varie Dopo un processo di lavorazione (forse, ancora non aveva finito di lavorare) ho levato la penna dall'attacco USB. Da allora quando voglio deletare i files in essa contenuti, mi dice: "unita' protetta da scrittura". E quindi non la posso piu riutilizzare, in quanto gia' piena. Come fare per levarle la protezione ? Oppure e' danneggiata e quindi la posso buttare ? Andando in "proprieta'" dell'unita "F" (pendrive) e possibile levare la protezione da scrittura ?
Grazie per un vostro suggerimento
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Non è che è una di quelle che come funzionalità aggiuntiva ha la 'protezione tramite password'? Parecchie TDK l'hanno come optional Mi sa che se l'hai tolta prima che finisse i suoi caxxi, non puoi fare molto, al limite prova questo programma (è una pagina in giapponese tradotta da sanGoogle) proprio dei prodotti TDK. P.S. "deletato" è orribile come termine, "cancellato" ... per pietà, non storpiamo più del necessario il nostro italiano ;o))
|
|
|
bobo779256 ha scritto: P.S. "deletato" è orribile come termine, "cancellato" ... per pietà, non storpiamo più del necessario il nostro italiano ;o))
Hai ragione, povero Dante, si rigira nella tomba. Ma quanti neologismi sono entrati di diritto nel nostro modo corrente di parlare Frmattare, masterizzare, addirittura (brutto) uppare... quindi anche deletare e' nell'uso comune .... ormai Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao reartù, prova con questo. Altrimenti io proverei con un CD live di linux, salvare i dati, e formattarla. Per il download, cliccare su descargar.
|
|
|
Grazie a tutti, nulla da fare..... l'ho rottamata Adesso ne ho preso una da 16GB, speriamo che non si blocchi anche questa...
|
|
Guest |