Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

file di swap su derivati linux Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, November 30, 2012 11:29:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
salve, ho creato qualche volta un file di swap su windows ma devo dire che il risultato e' stato deludente, tanto che dopo un paio di giorni l'ho tolto, con linux dicono che sia diverso, nello specifico parlo di android, in piu' di un forum consigliano di comprare una memory card almeno di classe 6, classe 10 sarebbe meglio, avere un kernel compatibile(io ho provato ma non lo e', ma cambiando kernel in un minuto ho creato questo file di swap, anche qui pero' l'ho tolto subito perche' c'e' una bella scritta in rosso, che avverte di non usare il programma con memory card di classe 4, perche' ci sono alte percentuali che queste si bruciano, io avendo una classe 4, ho voluto fare giusto una prova-------adesso tutti mi dicono che funziona, il cell. e' piu' fluido ecc. ecc., non sara' come in windows? non vorrei spendere per comprare una memory classe 10 superveloce ecc ecc., quando ne ho gia' 3, una da 8gb, una da 4 e una da 2, tutte classe 4, vabbe' che uso solo quella da 8, poi il mio cell. ha gia' di suo 512mb di ram, ma android e' avido di ram, piu' gliene dai e piu' ne prende, questo perche' lascia aperti programmi che non si usano mai, poi ha una gestione ram a dir poco scandalosa.

cmq tornando ala domanda, un file di swap su' linux e suoi derivati apporta dei sostanziali benifici?
io posso dire che su' windows non ne porta affatto(a suo tempo feci molte prove), ma su linux?
poi non avrebbe senso se tuttidicono che funziona e ora non hanno piu' problemi di ram(a patto che la memory che si compra sia almeno discreta)
opinioni?
Sponsor
Inviato: Friday, November 30, 2012 11:29:39 AM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme