|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Non sio piu che fare, tra un po sclero, qualcuno ha installato alice con il modem alice gate con cavo ethernet? Avendo due sistemi operativi su due dischi, su uno c'è XP, ho installato il modem e non ho avuto problemi per la connessione ad internet. Ho fatto la stessa cosa sul disco con S.O. Windows7. dato che come vedo bisogna installare internet su entrambi, ma niente da fare, quado clicco su installa mi compare una segnalazione dove dice che posso continuare l'installazione solo con un account con privilegi di amministratore. Ma se ho installato io il programma e se vado su account vedo scritto che io sono l'amministratore, che devo fare ancora? Ci sarà qualche settaggio stregato ancora. Non so proprio come uscirne e come devo fare per installare questo benedetto modem, please aiuto !!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Boh, io non ho installato nulla, collegato il router di Alice alla linea telefonica, collegato alla porta di rete del PC che se l'è riconosciuto senza intoppi Non ho mai installato il CD di Alice 'autoinstallante', non serve ad una beata mazza
|
|
|
|
|
|
Ho provato con autorun ad installare come amministratore ed è partita l'installazione, verso la fine mi ha bloccato dicendo : LastRead From File failed e anche : Scheda di rete non trovata. Con XP aveva trovato tutto però.Ho poi trovato su internet uno che avevo lo stesso identico problema. Lui aveva risolto sostituendo il software di installazione ....che vuol dire?
|
|
|
Comunque il problema è che continuo a vedere la scritta che il sistema installante non trova la scheda di rete, non so come sia possibile, ho cambiato anche i cavetti del modem, ho reinstallato i driver, la frase da capire comunque è : ListRead From File Failed, ci sarà pure uno che possa decifrarla, se non si capisce questa cosa che vuol dire non se ne esce.
|
|
|
Risolto, potevp stare 200 anni ad installare da CD, ho fatto l'installazione manuale inserendo alice come connessione e pou Nome utente e password e tutto è proseguito bene. Ora ho un problemino perchè non vedo più la coce esporta e neppure strumenti sulla barra degli strumenti, spero risolvere anche quello.
|
|
Guest |