Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installazione di alice con il sistema wundows7...aiutissimo Opzioni
Paolodik
Inviato: Tuesday, November 27, 2012 4:51:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Non sio piu che fare, tra un po sclero, qualcuno ha installato alice con il modem alice gate con cavo ethernet?
Avendo due sistemi operativi su due dischi, su uno c'è XP, ho installato il modem e non ho avuto problemi per la connessione ad internet. Ho fatto la stessa cosa sul disco con S.O. Windows7. dato che come vedo bisogna installare internet su entrambi, ma niente da fare, quado clicco su installa mi compare una segnalazione dove dice che posso continuare l'installazione solo con un account con privilegi di amministratore. Ma se ho installato io il programma e se vado su account vedo scritto che io sono l'amministratore, che devo fare ancora? Ci sarà qualche settaggio stregato ancora. Non so proprio come uscirne e come devo fare per Think installare questo benedetto modem, please aiuto !!!!
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 27, 2012 4:51:48 PM

bobo779256
Inviato: Tuesday, November 27, 2012 5:59:07 PM

Iscritto dal : 4/8/2011
Boh, io non ho installato nulla, collegato il router di Alice alla linea telefonica, collegato alla porta di rete del PC che se l'è riconosciuto senza intoppi
Non ho mai installato il CD di Alice 'autoinstallante', non serve ad una beata mazza
Paolodik
Inviato: Tuesday, November 27, 2012 7:42:05 PM

Paolodik
Inviato: Tuesday, November 27, 2012 7:46:23 PM

Ho provato con autorun ad installare come amministratore ed è partita l'installazione, verso la fine mi ha bloccato dicendo : LastRead From File failed e anche : Scheda di rete non trovata. Con XP aveva trovato tutto però.Ho poi trovato su internet uno che avevo lo stesso identico problema. Lui aveva risolto sostituendo il software di installazione ....che vuol dire?
Paolodik
Inviato: Wednesday, November 28, 2012 11:19:30 AM

Comunque il problema è che continuo a vedere la scritta che il sistema installante non trova la scheda di rete, non so come sia possibile, ho cambiato anche i cavetti del modem, ho reinstallato i driver, la frase da capire comunque è : ListRead From File Failed, ci sarà pure uno che possa decifrarla, se non si capisce questa cosa che vuol dire non se ne esce.
Paolodik
Inviato: Wednesday, November 28, 2012 2:20:52 PM

Risolto, potevp stare 200 anni ad installare da CD, ho fatto l'installazione manuale inserendo alice come connessione e pou Nome utente e password e tutto è proseguito bene. Ora ho un problemino perchè non vedo più la coce esporta e neppure strumenti sulla barra degli strumenti, spero risolvere anche quello.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme