|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Pare che il signor Gino Mozilla aggiorni Firefox ogni mese, ma è normale ciò? E non alla versione xx.xx.xx, ma direttamente a 'numeri interi'
Boh, a me da l'idea che se devo aggiornare ad una versione superiore, quella precedente aveva dei problemi non aggiornabili con un fix normale...
O è una politica del signor Gino Mozilla aggiornare così frequentemente?
Comunque la 17, come nuova funzionalità visibile, ha aggiunto una piccola animazione quando si spostano le schede, utile e bellina...
Però (ma non credo sia colpa del su menzionato signor Gino) ho un mucchio di problemi coi siti che fanno un largo uso di contenuti flash se apro parecchie schede in contemporanea
'sto flash è da un po' che "rompe u' belin": anche a voi dà problemi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
bobo779256 ha scritto:Pare che il signor Gino Mozilla aggiorni Firefox ogni mese, ma è normale ciò? E non alla versione xx.xx.xx, ma direttamente a 'numeri interi'
Boh, a me da l'idea che se devo aggiornare ad una versione superiore, quella precedente aveva dei problemi non aggiornabili con un fix normale...
O è una politica del signor Gino Mozilla aggiornare così frequentemente?
Comunque la 17, come nuova funzionalità visibile, ha aggiunto una piccola animazione quando si spostano le schede, utile e bellina...
Però (ma non credo sia colpa del su menzionato signor Gino) ho un mucchio di problemi coi siti che fanno un largo uso di contenuti flash se apro parecchie schede in contemporanea
'sto flash è da un po' che "rompe u' belin": anche a voi dà problemi? La versione 17 sembra sia una beta. A scanso di inutili arrabbiature ti costa molto mettere (installare) la versione 16.0.2 che va molto bene ??
|
|
|
Mah, veramente la versione 17 m'è stata proposta come aggiornamento importante da Firefox stesso, è impostato che mi controlla le nuove versioni e mi propone se farlo o meno
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
bobo779256 ha scritto:Mah, veramente la versione 17 m'è stata proposta come aggiornamento importante da Firefox stesso, è impostato che mi controlla le nuove versioni e mi propone se farlo o meno Leggi cosa dice qui a proposito degli aggiornamenti: Aggiornamenti automatici Per impostazione predefinita Firefox è configurato per controllare la presenza di aggiornamenti. Gli aggiornamenti saranno scaricati in maniera invisibile e senza interruzione nella normale navigazione, e verranno installati al riavvio di Firefox. Se un aggiornamento non è stato installato per più di 24 ore, verrà visualizzato un messaggio di notifica che invita a riavviare il browser per installare l'aggiornamento. Fonte:http://support.mozilla.org/it/kb/Aggiornamento%20di%20Firefox#os=win7&browser=fx16
|
|
|
Cioè? Lo sò che fa un po' 'da solo' per aggiornarsi
Ho anche visto che le versioni beta tutt'ora in sviluppo sono la 19 e la 20, credo stiano affinando il supporto al WebGL, per ora solo in fase embrionale (ho provato un po' di siti che lo usano ma sono tutti ottimizzati per Chrome)
|
|
Guest |