Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

eeepc asus Opzioni
maurix
Inviato: Monday, January 02, 2012 6:22:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2009
Salve e prima di tutto un augurio di buon anno a tutto il forum.Il mio nuovo problema riguarda un EEEpc asus con windows 7 starter . Da ieri succede che a partire dalla data non 2012 ma 5237 sembsra impazzito.Non mi riconsce più password, non mi fa funzionare alcuni programmi, anche non mi fa modificare nemmeno quella data assurda. In più se navigo in internet appaiono diversi messaggi relativi ai certificati di sicurezza. Cosa fare forse installare un nuovo sistema operativo? Ma si puà ui netbook? Questo non era fornito di cd di ripristino.Grazie e ancora auguri
Sponsor
Inviato: Monday, January 02, 2012 6:22:16 AM

pokerdassi
Inviato: Monday, January 02, 2012 1:57:57 PM

Iscritto dal : 8/31/2007
io sul mio netbook msi u100 plus(molto simile al tuo) c'ho cambiato diverse volte il so, di default c'era xp, poi c'ho messo linux, adesso c'ho win7 ultimate...............i netbook sono pc veri e propri pc, magari meno potenti ma son sempre dei validi pc.............per quanto riguarda i dischi di ripristino, io ho preso un notebook(anzi e' di mio fratello) e non c'era nessun cd-dvd, nel mio msi c'e' un cd di ripristino che pero' non ripristina, non danno neanche i cd originali come una volta, in compenso c'e' una partizione nascosta, attivabile con una combinazione di tasti, a me per esempio, quando accendo il pc, dopo il boot se premo f3 il net ritorna "come da fabbrica", insomma come quando l'hai preso la prima volta, e' chiaro che cosi' perdi tutto cio' che hai sull'hd, quindi ti conviene prima salvare cio' che ti occorre(tipo foto, indirizzi e cose a cui tieni maggiormente), adesso la funzione f3 non l'ho piu', visto che ho installato 7, leggi il manuale del tuo net, son sicuro che una partizione del genere c'e', se non c'e' dovevi provvedere prima a crearti un cd-dvd di ripristino.

la butto li'; hai provato a fare un ripristino del sistema dalle utilita' del pc?

ps: cmq su diversi siti c'e' scritto che anche l'asus eeepc ha la sua partizione di recovery nascosta, si attiva premendo il tasto f9 appena subito dopo il boot, sul mio msi pero' usciva la scritta f3 per indicarti quando dovevi premere il tasto.....se non hai il manuale, scaricatelo e cosi' hai tutte le info.
maurix
Inviato: Monday, January 02, 2012 8:53:04 PM

Iscritto dal : 1/20/2009
Grazie sono riuscito a reinstallare il sistema op. Però resta un problema quando vado er entrare in siti come windows live o yahoo o ad esempio onedate ecc insomma dove devo inseireo la password e il nome utente anche se questi sono esatti non posso entrare, non succede niente. Coma mai? Pensavo di risolvere questo problema con la reinstallazione invece persiste. Come fare? grazie, buona serata
speedy63
Inviato: Friday, November 23, 2012 12:34:45 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
Salve, un mio amico mi ha portato l'asus eepc che funzionava, dopo un po di tempo arrivò l'avviso che la batteria si stava esaurendo, quindi ho inserito l'alimentatore dopo che lo controllato dopo un pò si è spento e non si è riacceso più, l'avevo messo ieri sotto carica tutta la notte per ricaricare, ho staccato l'alimentatore per vedere se funzionava con la sola batteria ma niente, ho provato con alimentatore la stessa cosa, ditemi una cosa può essere la batteria che è da cambiare? un altra cosa se si fà la prova a togliere la batteria a pc spento, attendere qualche minuto e rimetterla , si risolve qualcosa? ho notato prima che si spegnesse che il disco fisso è completamente pieno, può essere che non c'è la faccia?, il problema per l'accensione è che non solo non si accende ma nemmeno si accendono i led

aiuto!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme