|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
ho registrato sull'Hard Disk del Videoregistratore Pkilips un documentario. L'ho riversato sul DVD-RW per inserire sul pc per procedere alla eliminazione di alcune scene.
Il documentario è composto da 4 VOB ed al momento di copiare sul pc, il 3° ed il 4° vob mi esce l'errore di "Funzione MS-DOS non valida". Ho provato a finalizzare il DVD ed è medesimo risultato.
La medesima procedura procedura l'ho eseguita con un DVD-R e non ho avuto nessun problema.
Il DVD-RW al lettore del videoregistratore non ho avuto nessun problema si vede fino al termine della registrazione. Ho provato con altri DVD-RW con altre marche ed attualmente uso Verbatim.
Cosa potrei fare affinchè utilizzo per il riversamento i DVD-RW? Non vorrei ogni volta usare per tale scopo i DVD normali.
Anticipatamente ringrazio.
Domenico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Altri DVD-RW danno lo stesso problema?
|
|
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mo Miticoalex,
ringrazio della gentilezza, si ho lo stesso problema con altri DVD-RW di marche diversi.
Domenico.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a pulire la lente del masterizzatore oppure vedi se c'è un firmware più recente di quello installato attualmente sul masterizzatore. P.S.Quale programma di masterizzazione usi.
|
|
Guest |