|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/24/2008 Posts: 123
|
Ciao, io ho bisogno di mandare e-mail a più indirizzi di posta elettronica, ho fatto un accaunt su hotmail ma al momento di spedire l'email a più contatti, circa 30, hotmail mi avverte che per problemi di spam non permette di spedire con la procedura che mi serve, c'è nessuno che mi sa dire come posso fare per modificare questa opzione? sempre su hotmail? Oppure dove posso fare un accaunt di posta elettronica che non mi dia problemi a spedire e-mail a più indirizzi di posta a una pubblica amministrazione?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Uno dei migliori client di posta è Mozilla Thunderbird e credo non abbia limitazioni, io ho provato ad inviare massimo 12 mail ma penso se ne possano inviare anche di più. Lo trovi QUI con la scheda.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! O dalla webmail di hotmail o dal programma di posta, prova ad impostare nell'opzione del destinatario, la copia per conoscenza nascosta(Ccn); in questo modo, gli altri destinatari, non visualizzeranno la lista completa di tutti i destinatari. OLtre a dover garantire l'invio multiplo(salvo limitazione del provider).
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Scusate il ritardo.
Io utilizzo incredimail, e quando debbo mandae una mail a diversi indirizzi creo un gruppo con un nome per richiamarlo, con dentro gli inirizzi a cui spedire.
|
|
Guest |