|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
scusate non so in quale sezione postarlo.
a mia sorella si apre msn ma non la hotmail, tutto il resto funziona, gira nei siti normalmente senza problemi, ha fatto scansioni e non risulta nulla, qualcuno mi sa dire dove mettere le unghiette per risolvere il problema?
il pc è un pachard bell, ha windows vista,
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ciao M.... per prima cosa controlla se l'antivirus o il firewall bloccano il collegamento e inoltre dai una ripulita ai cookies. Ma perché non installa Windows Live Mail per gestire la posta dato che tra poco Msn andrà in pensione. Ti saluto.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Ciao M.... per prima cosa controlla se l'antivirus o il firewall bloccano il collegamento e inoltre dai una ripulita ai cookies. Ma perché non installa Windows Live Mail per gestire la posta dato che tra poco Msn andrà in pensione. Ti saluto. uhm?? che wolf? msn in pensione? mi dovrai spiegare ognui modo abbiamo risolto, la signora non faceva gli aggiornamenti, fatti quelli funziona tutto alla perfezione p.s. complimenti, hai capito chi sono
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
stelladelnord1 ha scritto:uhm?? che wolf? msn in pensione? mi dovrai spiegare ognui modo abbiamo risolto, la signora non faceva gli aggiornamenti, fatti quelli funziona tutto alla perfezione p.s. complimenti, hai capito chi sono Microsoft ha acquistato Skype essendo Msn sempre meno usato zio Bill ha ritenuto che tenere due programmi uguali sia controproducente perciò manderà Msn in pensione. Ciao.
|
|
|
wolfestein ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:uhm?? che wolf? msn in pensione? mi dovrai spiegare ognui modo abbiamo risolto, la signora non faceva gli aggiornamenti, fatti quelli funziona tutto alla perfezione p.s. complimenti, hai capito chi sono Microsoft ha acquistato Skype essendo Msn sempre meno usato zio Bill ha ritenuto che tenere due programmi uguali sia controproducente perciò manderà Msn in pensione. Ciao. cavoli, mi tocca rimette skype allora!!! lo avevo tolto perche l'altro pc non lo supportava, con questo non ho ancora provato
|
|
Guest |