Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma per la scansione dei driver Opzioni
alexs
Inviato: Wednesday, November 14, 2012 3:14:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Salve,cerco un programma adatto per il controllo di aggiornamenti dei driver per i vari dispositivi installati sul mio computer: HP-Vista Home Premium 32 bit.Grazie della Vostra collaborazione.
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 14, 2012 3:14:37 PM

cbbusto
Inviato: Wednesday, November 14, 2012 7:02:44 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
alexs ha scritto:
Salve,cerco un programma adatto per il controllo di aggiornamenti dei driver per i vari dispositivi installati sul mio computer: HP-Vista Home Premium 32 bit.Grazie della Vostra collaborazione.

Io sconsiglio di usare tali programmi, spesso causano danni proponendo aggiornamenti non necessari.
gli unici drivers da aggiornare sono quelli della scheda video, ma se il pc non ha problemi lascia perdere.
Questa è la mia opinione. Ciao
alexs
Inviato: Wednesday, November 14, 2012 7:22:27 PM

ti ringrazio dei consigli,per la scheda video che è stata da qualche mese installata sul pc,una Asus HD 6450 Silent 1 GB,ho trovato un aggiornamento riguarda VGA Smart Doctor per il controllo della temperatura,credfo che non la minstallerò,cher ne pensi?.
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 14, 2012 11:56:16 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
alexs ha scritto:
ti ringrazio dei consigli,per la scheda video che è stata da qualche mese installata sul pc,una Asus HD 6450 Silent 1 GB,ho trovato un aggiornamento riguarda VGA Smart Doctor per il controllo della temperatura,credfo che non la minstallerò,cher ne pensi?.

Direi che non è il caso visto che pesa quasi 19 Mb, se vuoi controllare tutte le temperature compresa la GPU puoi usare Speccy che ti indica anche tutti i componenti del pc, lo trovi QUI, ottimo sw.
Ciao
alexs
Inviato: Thursday, November 15, 2012 9:25:27 AM

Ti ringrazio per il rapido consiglio,anch'io pensavo lo stesso,per quanto riguarda l'uso del programma da te consigliato,periodicamente usavo SIW,ora proverò questo nuovo sw.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme