|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Salve,cerco un programma adatto per il controllo di aggiornamenti dei driver per i vari dispositivi installati sul mio computer: HP-Vista Home Premium 32 bit.Grazie della Vostra collaborazione.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
alexs ha scritto:Salve,cerco un programma adatto per il controllo di aggiornamenti dei driver per i vari dispositivi installati sul mio computer: HP-Vista Home Premium 32 bit.Grazie della Vostra collaborazione. Io sconsiglio di usare tali programmi, spesso causano danni proponendo aggiornamenti non necessari. gli unici drivers da aggiornare sono quelli della scheda video, ma se il pc non ha problemi lascia perdere. Questa è la mia opinione. Ciao
|
|
|
ti ringrazio dei consigli,per la scheda video che è stata da qualche mese installata sul pc,una Asus HD 6450 Silent 1 GB,ho trovato un aggiornamento riguarda VGA Smart Doctor per il controllo della temperatura,credfo che non la minstallerò,cher ne pensi?.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
alexs ha scritto:ti ringrazio dei consigli,per la scheda video che è stata da qualche mese installata sul pc,una Asus HD 6450 Silent 1 GB,ho trovato un aggiornamento riguarda VGA Smart Doctor per il controllo della temperatura,credfo che non la minstallerò,cher ne pensi?. Direi che non è il caso visto che pesa quasi 19 Mb, se vuoi controllare tutte le temperature compresa la GPU puoi usare Speccy che ti indica anche tutti i componenti del pc, lo trovi QUI, ottimo sw. Ciao
|
|
|
Ti ringrazio per il rapido consiglio,anch'io pensavo lo stesso,per quanto riguarda l'uso del programma da te consigliato,periodicamente usavo SIW,ora proverò questo nuovo sw.
|
|
Guest |