Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2010 Posts: 94
|
Ciao a tutti, in realtà non ho dimenticato la password,ma vi spiego il perchè della mia domanda. Allora,mia figlia ha un piccolo notebook da 10,1 pollici con XP,ed è lei che l'altro giorno ha dimenticato la password perchè,l'ha cambiata,e probabilmente ha usato qualche lettera maiuscola o carattere per sbaglio. Visto che qualcosina la so fare,con l'accesso in modalità provvisoria ho risolto. Però a quel punto mi sono domandato: e se per qualsivoglia motivo dimentico io la password del mio portatile hp con windows 7?
Quindi mi sono messo e ho fatto delle prove che si sono rivelate tutte fallimentari:
1) Provato con l'accesso in modalità provvisoria,ma con 7 non funziona.
2) Provato con un live cd di Kon Boot.
3) Provato con live cd di Login Now.
4) Provato con OphCrak per Vista.
5) Provato con NT Password Registry Editor,ma sinceramente non sono riuscito a capire come procedere.
Adesso so benissimo che questi sono quasi tutti i metodi possibili,però volevo chiedervi se esiste qualche altro metodo perchè,è assurdo che non riesco a procedere,eppure la mia password non è impossibile,è formata semplicemente da una parola di 14 lettere. Grazie in anticipo.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Mah, a parte tutte le tecniche illegali o meno scopribili in rete, prima che tu 'perda la memoria' potresti crearti un 'disco di reimpostazione password', da Account utente vedi l'apposita voce Sprecherai una chiavetta USB ma come tutti immagino tu ne abbia una vecchia da pochi mega che può essere sacrificata
|