|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti amici ho istallato gli aggiornamenti di windows, adesso tutte le volte che chiudo il computer mi dice non spegnere sto istallando aggiornamenti ,il computer si spegne automaticamente , come posso risolvere questo problema , se mi aiutate a risolvere tante grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao tommy, tu ritieni che in realtà gli aggiornamenti siano già stati installati completamente? Probabilmente no oppure un aggiornamento si è bloccato o è in conflitto con qualche parte del tuo sistema. Io farei un ripristino Configurazione di Sistema ad un punto precedente questi aggiornamenti. Questi naturalmente li perdi ma saranno nuovamente scaricati presto. Quando si ripresentano setta l'opzione di installazione personalizzata e installali uno alla volta per capire quale crea i problemi. E' opportuno che dici quale S.O. è in uso nel tuo PC. Alberto.
|
|
|
ciao ciocca956 il sistema xp professional provo come mi dici tu , grazie ciao
|
|
|
ciao ciocca956 ho provato a fare il ripristino di sistema in diversi punti fino all'indietro a settembre, ma non riescie a farlo , mi dice ripristino non completato. ci sono metodi per riuscire a farlo , ciao
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
tommy2 ha scritto:ciao ciocca956 ho provato a fare il ripristino di sistema in diversi punti fino all'indietro a settembre, ma non riescie a farlo , mi dice ripristino non completato. ci sono metodi per riuscire a farlo , ciao Ciao tommy. Probabilmente si. Ma io non so come procedere in questo caso. Attendi che qualche amico più esperto ti dia indicazioni. Alberto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tommy2 ha scritto:ciao ciocca956 ho provato a fare il ripristino di sistema in diversi punti fino all'indietro a settembre, ma non riescie a farlo , mi dice ripristino non completato. ci sono metodi per riuscire a farlo , ciao Ciao tommy. Però andare indietro sino a settembre mi sembra esagerato. Tuttavia per il ripristino di config. prova ad eseguirlo in modalità provvisoria, premendo F8 all'avvio> modalità provvisoria. Ci teniamo da parte windows repair.
|
|
|
ciao miticoalex ho provato tutti i punti di ripristino prima di fare l'aggiornamento senza riuscire, per questo sono andato fino a settembre ma nessun punto sono riuscito a fare. adesso provo in modalita provisoria come mi dici tu . tante grazie ciao
|
|
|
ciao miticoalex ho fatto il ripristino in modalita provisoria , ma mi dice sempre ripristino non completato,ancora adesso mi dice aggiornamenti disponibili per il computer, ma li ho gia istallati. sinceramente non ci capisco niente. ciao
|
|
|
Ciao tommy. In tal caso faremo il Ripristino configurazione di sistema utilizzando l'opzione della modalità provvisoria con il prompt dei comandi . Leggi qui.
|
|
|
ciao miticoalex quella scritta <non spegnere il computer si spegne automaticamente> non si presenta piu, ho istallato windows repair che mi ha trovato delle magagne che mi ha riparato forse e stato questo a farmi sparire la noiosa scritta. tante grazie miticoalex per l'aiuto che mi dai sempre.ciao
|
|
|
Tommy, avevo detto di tenere da parte winrepair; non che questo sia deleterio, ma dovevamo provare col ripristino. Comunque, è probabile che ti abbia risolto il problema :-) Quindi gli aggiornamenti risultano installati? Ciao
|
|
|
ciao miticoalex si gli aggiornamenti sono istallati, e la scritta <non spegnere il computer si spegne automaticamente> non si presenta quando spengo il computer, ciao .
|
|
|
Molto bene :-) Ciao
|
|
Guest |