|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Non mi funziona più il programma in oggetto: dovevo controllare delle frasi dallo spagnolo all'italiano, ma dopo copia-incolla non c'è modo di avere la traduzione (ieri funzionava benissimo). MI aiutate? Grazie, ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a disinstallare il componente aggiuntivo e a reinstallarlo.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bastille49 ha scritto:Non mi funziona più il programma in oggetto: dovevo controllare delle frasi dallo spagnolo all'italiano, ma dopo copia-incolla non c'è modo di avere la traduzione (ieri funzionava benissimo). Oppure prova col ripristino di configurazione----------->> qui. Ciao
|
|
|
Mondo gatto! Ho fatto il ripristino, ma il signorino non traduce lo stesso. Ho trovato altri traduttori, ma il punto non è quello: mi piacerebbe capire perchè non funziona. Grazie mitico alex, proverò a fare una scansion per vedere se ho raccolto qualche "bestiolina". Ciao
|
|
|
Bastille, hai già provato a rimuoverlo come detto da wolfestein? Ciao
|
|
|
veramente no, ma lo farò, ciao
|
|
|
questa volta ho seguito il consiglio di wolfstein, ma non ha funzionato, boh! Forse sarà perchè l'ho installato subito dopo? Ciao
|
|
|
Bastille, mi auguro che i capelli non ti ri-diventino rossi Io farei così: resettare FireFox, eliminando la cartella del profilo, come? Così: start> esegui, incolla firefox.exe -p , elimina. Prima però, vai su FireFox, pigia CTRL+SHIFT+B, importa e salva, esporta segnalibri in HTML. Questi ti serviranno dopo quando li importerai. Infine reinstalla l'estensione. Non vorrei che l'estensione non risulti più compatibile con FireFox :-( Ciao
|
|
|
Lo proverò sicuramente miticoalex, ma i miei capelli, ormai, sono di un rosa violaceo in "pianta stabile". Ti farò sapere sicuramente, grazie
|
|
|
Funziona di nuovo! Ho fatto tutto come mi hai spiegato passo-passo (sempre passo-passo per me, povera me) e ImTranslator funziona nuovamente. Non per nulla ti chiami MITICOALEX!! Un abbraccio virtuale, mille grazie,
|
|
|
Molto bene! Salutami la tua splendida terra :-) Ciao :)
|
|
Guest |