|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
sto utlizzando da qualche giorno questo browser perche' ne ho letto in giro un gran bene. in effetti e' una scheggia ed anche come aspetto non e' male inoltre ha anche estensioni non come firefox o chrome ma insomma mi ci trovo bene attualmente l'unica differenza grossa che trovo e' che su alcuni blog musicali dovve ci sono quei lettori in streaming che ti permettono di ascpoltare dei pezzi in alcuni casi maxthor non li legge. premetto che ho il flash player aggiornato devo per caso impostarlo in qualche modo. se qualcuno lo utilizza puoì darmi qualche indicazione ??
saluti
|
|
|
|
|
|
sono sempre io e' vero che e' un browser poco diffuso ma nessuno lo usa e che sappia disquisire sul mio problema aspetto fiducioso fabrizio
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao otellox, io uso maxton da quasi 6 mesi e mi trovo bene,mi ricorda pero' in molti aspetti Opera. mi dai il link di dove hai il problema cosi lo valuto con te.
|
|
|
ciao ti allego il link se noti c'e' il lettore sotto ad ogni disco con chrome o firefox si sente invece con maxthor il lettore non si avvia nemmeno. il problema non si pone con i file video tipo quelli di yuotube per esempio.prova te se ti da lo stesso problema e poi mi saai dire http://smoothjazzrecord.blogspot.it/
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao otellox ho provato il mio maxthon, poi Opera, poi I.E.8 e con nessuno dei tre funziona... credo manchi qualche plug in o estensione che invece firefox e crome hanno di default....
|
|
|
avevo pensato al fatto che io maxthon non lìho installato ma sto usando la versione portable ma mi sembra un idea balzana. adesso provo anhe io con opera che ho sulla suite di leberkey e' una vecchia versione ma cosi tanto pr vedere se anche li non lo apre ti faccio sapere
|
|
|
gia' provato anche a me non funzionna su opera . va bene e' lo stesso vaale a dire che su qquesto sito usero chrome ciao
|
|
Guest |