Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pulsanti topic vuoti Opzioni
devil06
Inviato: Saturday, November 10, 2012 12:33:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/18/2009
Ciao Alfonso,continuo ad avere lo stesso problema malgrado abbia riavviato firefox e loggandomi nuovamente. Come da titolo i tre pulsanti relativi ad anteprima,invia etc risultano vuoti però posso scrivere ed inviare regolarmente. Da cosa può dipendere? Provo a cliccare su quello realtivo ad anteprima e funziona come pure quello invia come pure la formattazione.
Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, November 10, 2012 12:33:08 PM

miticoalex
Inviato: Saturday, November 10, 2012 1:00:45 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Salve devil06. Da quanto tempo riscontri questo problema? Se il problema si verifica da qualche giorno, prova ad effettuare

il ripristino di configurazione. In seconda istanza, proverei un browser diverso, uno portable per esempio.

Una Volta appurato che il problema dipende dal browser, disinstallerei FireFox con REVO, e reinstallerei la nuova versione.

Bye

devil06
Inviato: Saturday, November 10, 2012 1:08:41 PM

miticoalex ha scritto:
Salve devil06. Da quanto tempo riscontri questo problema? Se il problema si verifica da qualche giorno, prova ad effettuare

il ripristino di configurazione. In seconda istanza, proverei un browser diverso, uno portable per esempio.

Una Volta appurato che il problema dipende dal browser, disinstallerei FireFox con REVO, e reinstallerei la nuova versione.

Bye

Intanto ti ringrazio per avermi risposto.
Dall'altro ieri quando ho provato a quotare davix sulla sez. discussioni varie "film sottotitoli inglese"; come SO utilizzo una distro linux ma ti dico che sempre dal medisimo portatile, da dove scrivo, sul forum majorana tutto fila. Adesso provo invece con un altro PC fisso e non e ti faccio sapere.
devil06
devil06
Inviato: Saturday, November 10, 2012 1:30:33 PM

Ciao miticoalex,da questa postazione i tre pulsanti sono O.K.
miticoalex
Inviato: Saturday, November 10, 2012 2:25:20 PM

Prova a svuotare la cache del browser.

devil06
Inviato: Saturday, November 10, 2012 2:32:56 PM

miticoalex ha scritto:
Prova a svuotare la cache del browser.

Ho fatto di più, credo. Ho cancellato la cartella .mozzilla rifatto il login ma niente, sempre bianche; se vado sul majorana tutto O.K.
Dunque: il sito aiutamici, da altro pc funge; altro forum da questo pc funge.In pratica solo i pulsanti funzionano a metà.
Boh, vacci a capire. Ho posto il problema anche sul forum del majorana; stiamo a vedere.
Ciao
miticoalex
Inviato: Sunday, November 11, 2012 3:17:04 PM

Prova con un altro browser.

Se con l'altro browser non funziona, temo che possa dipender dal driver della scheda di rete.

Un amico aveva più o meno il tuo stesso problema, ha risolto dopo aver aggiornato il driver sopracitato.

Ciao

devicepenguin
Inviato: Sunday, November 11, 2012 3:23:14 PM

Iscritto dal : 7/11/2012
miticoalex hai un PM Pray (Scusate..)
devil06
Inviato: Sunday, November 11, 2012 4:56:05 PM

miticoalex ha scritto:
Prova con un altro browser.

Se con l'altro browser non funziona, temo che possa dipender dal driver della scheda di rete.

Un amico aveva più o meno il tuo stesso problema, ha risolto dopo aver aggiornato il driver sopracitato.

Ciao

Ho provato con chromium e funziona; firefox funziona regolarmente da macchina virtuale.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme