Ciao, ho visto che nonostante tutti i tentativi quellle voci e il solito indirizzo non si riesce ad eliminarli, è abbastanza strano. Se non ricordo male tu dici che in Internet Explorer è tutto normale il problema esiste solo con Firefox, ripeto non si tratta di infezioni ma solo di una scocciatura, hai provato a controllare nei componenti aggiuntivi se nei plugin c'è qualche nome che fa riferimento a quelle voci, se c'è prova a disattivarla.
Io farei anche un altro tentativo, rimuovere completamente Firefox con tutte le impostazioni, salva i segnalibri da qualche parte in modo da poterli ripristinare,
LEGGI QUI come fare, utilizza per la rimozione
Revo Uninstaller in modo da pulire tutte le voci anche del registro.
Io farei una pulizia molto approfondita del Registro, usa Eusing Free Registry Cleaner
QUI clic su Download Site1, una volta lanciato appare una finestra che chiede il codice, clic su ignora e procedi, in alto a sinistra clic su Analizza Registro, lascia fare fino alla fine non ti preoccupare se trova molte voci poi clicca su Ripara Registro, il sw è sicuro comunque crea un punto di ripristino e fa anche il backup dei file eliminati infatti in alto sotto ripara registro si trova la voce Ripristina Registro, io in anni che lo uso non mi è mai capitato di ripristinare.
Poi scarichi la nuova vs di Firefox la 16.0.2 e lo reinstalli vediamo cosa succede, magari non si risolve ma tentar non nuoce.
Se non conosci Revo scaricalo da
QUI.
Fai sapere, intanto sentiamo cosa dice r16. Un saluto.