Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per entrare nel modem mi chiede la password Opzioni
pokerdassi
Inviato: Monday, November 05, 2012 7:12:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, a dicembre e' esattamente un anno che uso la connessione alice di telecom, per configurare il modem(se volevo cambiare password(da 23 a 31 caratteri, infatti la mia e' di 25 caratteri) basta che digitavo 192.168.1.1 nella barrra degli indirizzi(url) davo invio e entravo nella gestione del modem, stamattina ho provato(dopo parecchio tempo che non ci ero piu' entrato) ma ecco cosa mi si e' presentato:



da dove e' spuntata quest'altra password? io non ce l'ho mai messa, sopratutto come faccio a trovarla, e' capitato a qualcuno di voi?

ps; ora che ricordo l'unica cosa che ho cambiato dall'ultima volta e' che leggendo una discussione su aiutamici si consigliava di tenere il firewall attivo, io l'avevo disabilitato di default e lo attivai.




INCREDIBILE: HO PROVATO CON ALMENO 10 PASSWORD DIVERSE(ADMIN--PASSWORD---1234-123456---ROUTER---MODEM---USER ECC. ECC.) mi dice sempre che la password non e' valida, HO LASCIATO TUTTO IN BIANCO, NON C'HO SCRITTO NULLA E MI HA FATTO ENTRARE.
Sponsor
Inviato: Monday, November 05, 2012 7:12:02 AM

 
miticoalex
Inviato: Monday, November 05, 2012 4:07:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao!

Hai chiesto informazioni ad un operatore del 187? Solitamente, come dici tu, l'accesso dovrebbe essere diretto.

Controlla sotto il router, se c'è qualche etichetta riportante questa password.(ipotesi)

Modello del modem??






cbbusto
Inviato: Monday, November 05, 2012 5:03:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Hai provato a digitare admin se risolvi oppure prova con aliceadsl non si sa mai.
pokerdassi
Inviato: Tuesday, November 06, 2012 10:07:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
no sotto il router non c'e' nulla, non ho chiamato il 187 perche'(forse non c'avte fatto caso) ho scritto il primo post e poi ho editato perche' ho trovato la soluzione, leggetela e ditemi se e' normale.

grazie

ps; il modem e quello che danno con la flat di alice, e' ADSL2+ WIFI N, che a dicembre cambiero' perche' il primo anno l'ho avuto senza pagare perche' ho fatto l'abbonamento online, dal econdo anno si pagano 5€(non ho capito se a bolletta o al mese)
quindi mi conviene cambiarlo, anche perche' identico al mio su ebay(nuovo) costa sui 20€
POLVERE
Inviato: Tuesday, November 06, 2012 12:23:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Molto probabilmente ha modificato cliccando nella schermata principale "accesso" mettendo il pallino su "attiva"

Ciao

http://www.pixhost.org/show/1801/14749230_monster002.jpg
pokerdassi
Inviato: Tuesday, November 06, 2012 1:47:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
eh si Polvere ha centrato e affondato, infatti sono entrato ho premuto su' accesso e il pallino era su attiva(strano), cmq sotto c'era la password da inserire, ma nel mio caso non c'era nessuna password, adesso ho messo su disattiva e non mi chiede piu' la password, che cmq non avevo, cmq io a parte 1 volta che ho cambiato la password wpa2 non ho toccato mai nulla, ah tranne il firewall che era su disattivato e l'ho attivato, manco avevo letto la scritta accesso, anche perche' se l'avevo messa io avrei messo anche una password, va beh, tutto e' bene.............
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.