|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
spesso vedo nei programmi rinnovati antivirus. ora ho mse che penso sia valido però vorrei sapere ad es. se avast è meglio o quale altro è più sicuro e leggero
ci vorrebbe un forum che ci indichi quale programma sostituire con un altro più valido.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Gli aggiornamenti dei programmi non stanno a indicare che quello è meglio di un altro, ma solo che è stato aggiornato. Io continuo ad utilizzare MSE da oltre due anni e per il momento non ho mai avuto problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
a.roselli ha scritto:Io continuo ad utilizzare MSE da oltre due anni e per il momento non ho mai avuto problemi.
Idem per me. E non ho intenzione di cambiare.
|
|
|
lo so che sono aggiornamenti ma mse ultimamente mi da dei problemi : ogni tanto arrossisce dicendomi che è scollegato, lo collego e funziona.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Hai instalato qualche altro antivirus e non disinstallato correttamente, non lo hai mica disinstallato l'antivirus con Iobit Uninstaller o Revo? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
no sono circa due anni che ho mse e il precedente avast l'ho disinst.correttamente. questo succede da quando ho scaricato l'ultimo aggiornamento.
|
|
Guest |