|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
continua a piangere!!!! sembra però che la causa sia monti che le da' pedate negli stinchi
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Fornero e Monti non centrano nulla, è il sistema mondiale ad essere sbagliato, bisogna uscire dalla globalizzazione che serve solo ad arricchire chi è già ricco, se si continua a chiudere fabbriche per aprirle dove il lavoro costa meno, presto torneremo al medioevo. Gli scambi commerciali fra i paesi devono essere fatti con un rapporto di uno a uno, tu mi dai una macchina e ti prendi una mia macchina, se tu te ne prendi uno e me ne dai due i miei operai devono andare a lavorare in Cina? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
giza ha scritto:continua a piangere!!!! ... e quelli alluvionati ... quelli con tre figli e mogie a carico... quelli che .... ...... C'è piangere e piangere, e io (mai sadico fino ad ora..) la farei piangere per davvero! Punto.(che è meglio.. .) Ma vedi cosa si deve vedere... Lestofanti Farabutti!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
e continuano a parlare di tagli ma di mandare a casa il 50% dei parlamentari e di ridursi lo stipendio del 50% non ne parlano mai.
forse un colpo di stato sarebbe utile per eliminare la classe politica fatta solo di corrotti e ladri.
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
la Fornero e' come gli altri tecnici ed essendo dei tecnici non si curano dei risultati collaterali. e poi penso che sono dei tecnici a tavolino nel senso che commettono degli errori operativi e dei quali forse non si rendono conto. per la fornero che si occupa di lavoro e politiche sociali gli errori prettamente materiali sono enormi punto 1 riforma delle pensioni conseguenze diritti acquisiti kaputt punto 2 esodati in una struttura privata l'avrebbero gia' licenziata errore prettamente da poco informata punto 3 riforma del mercato del lavoro mercato piu' flessibile in entrata e in uscita risultato mercato ingessato nessuno assume piu' e nemmeno licenzia per troppi oneri burocratici e amministrativi anche il semplice dimettersi per andare a lavorare da un altra parte ha bisogno oltre elle dimissioni normali di una dichiarazione fatta in uffici competenti che le dimissioni stesse non ti sono state estorte Insomma da un punto di vista tecnico a mio parere un disastro . e non ammette nemmeno i suoi errori allora che dire avanti cosi' e se domani torna ad insegnare all'universita spero che mio figlio non segua i suoi settori di competenze
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Solamente per sorridere anche se...... non ci resta che piangere!!!!!!
|
|
Guest |