idamelia ha scritto:Notebook telecom Olivetti Olidata M1100M M1030 Sistema Windows 7 Starter Vinyl HD Audio Ho dei seri problemi con il sistema audio: forte fischio quando aumento il livello nella scala audio degli altoparlanti oltre il 50%,
Salve! Per questo, dovrebbe dipendere dall'ossido creato nel trimmer o regolatore di volume; a PC spento, muovi il cursore nei due sensi
di rotazione, facilitando la disincrostazione.
Commenta:Soprattutto ho dei problemi se inserisco una cuffia nel jack di uscita per cuffia perchè non sento nessun audio, nè dagli altoparlanti, nè dalle cuffie. La guida consiglia di configurare il volume del computer prima di inserire le cuffie, ma esattamente cosa vuol dire? Nel Pannello di controllo nel punto Audio c'è Regola volume di sistema con attivati Dispositivo Altoparlanti e Applicazioni Segnali acustici sistema. Mi potete aiutare? Non è forse possibile utilizzare delle cuffie?
Assolutamente! A mio parere dipende dalla cuffie, probabile che il cavetto schermato sia interrotto(dovresti provarla su un altro PC),
oppure dall'ingresso della cuffia che non chiude il contatto con il jack.