Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

liberkeys e' morta???? Opzioni
otellox
Inviato: Friday, August 24, 2012 4:57:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
ciao alfonso
ti hiedevo se hai notizie su liberkys sono un paio di mesi che non aggiornano i programmi delle variee suite
ho letto un po sul loro forum ma non ho capito se e' morto il progetto se e' un problema di soldi o se chi gestisce il tutto si e' rotto e si
e' dato alla macchia
insomma situazione confusa assai e se hai notizie........
per intanto ti ringrazio
fabrizio
Sponsor
Inviato: Friday, August 24, 2012 4:57:49 PM

miticoalex
Inviato: Friday, August 24, 2012 7:14:59 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Ciao otellox! Dovrebbe trattarsi di vacanze strameritate. Abbi fede, il problema si presento anche l'anno scorso.

otellox
Inviato: Friday, August 24, 2012 11:19:53 PM

eila' o prode mitico nonche' alex
ho paura che stavolta lo sviluppo della cosa sia in po diversa perche' al di la delle meritate vacanze ci siano dei problemi diversi o meglio mi sembra di aver letto nel forum di liberkey .
purtroppo il mio francese non e' stato coltivato e puoì darsi che abbia letto male i vari post sui qquali mi sono imbattuto.
staremo a vedere e spero vivamente che tu abbia ragione
ciao fabrizio
a.roselli
Inviato: Saturday, August 25, 2012 9:19:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Una vacanza un po' troppo lunga, probabilmente è successo qualcosa, spero che abbia vinto alla lotteria e che se la stia godendo, purtroppo quando un sito è gestito da una sola persona succede sempre cosi, se manca l'autore il lavoro si blocca, speriamo per il meglio.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

otellox
Inviato: Tuesday, October 02, 2012 11:44:36 PM

ritorno sull'argomento perche' non ci sono novit
alfonso cosa facciamo togliamo tutto e mettiamo portable app anche perche' i programmi su liberkey non sono neanche piu' aggiornati e il progetto sembra proprio fermo e defunto
lo chiedo perche' essendo tra i programmi recensiti e consigliati a qusto punto...........
ciao fabrizio
a.roselli
Inviato: Wednesday, October 03, 2012 12:00:02 PM

Personalmente preferisco PortableApps con cui i programmi AUP di aiutamici sono compatibili al 100%

Su liberkey non posso dire nulla perché neanche l'autore ne da notizia, forse è malato, spero invece per il suo bene che abbia vinto alla lotteria e se ne sta a pancia all'aria ai caraibi :o)

a.roselli
Inviato: Friday, October 12, 2012 10:28:41 AM

Questa mattina LiberKey ha aggiornato le ultime versioni di Firefox e Thunderbir,
probabilmente il capo ha terminato le vacanze :o)

otellox
Inviato: Sunday, October 14, 2012 11:36:48 AM

ciao alfonso
ho visto solo stamattina latua comunicazione e infatti volevo comunicalo sul forum ma mi hai preceduto
sembra inoltre che dalla prossima settimana aggiorneranno anche gli altri programmi .
forse non erano vacanze perche' secondo me sono state altre persone che stanno provvedendo .
questa applicazione deve avere dei problemi a livello di gestione
staremo a vedere come si evolve e intanto ho provato portableapp per ogni evenienza non si sa mai
non male ma non ho capito se gli aggiornamenti automatici li fa lui o ti segnala che ci sono o se devo ogni tanto verificare io
inoltre ti chiedevo se conosci framakey un altra applicazione del genere

grazie e buona domenica
crilupa
Inviato: Tuesday, October 30, 2012 6:55:16 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
Ho aperto librekey poco fa e sono partiti gli aggiornamenti prima a librekey poi a 6/7 programmi.
Evviva.
a.roselli
Inviato: Tuesday, October 30, 2012 8:27:35 AM

Non è tornato proprio al 100% ma comunque è meglio di niente.

Adesso anche PortableApps fa gli aggiornamenti automatici dei suoi programmi.

otellox
Inviato: Wednesday, October 31, 2012 8:18:00 PM

ciao alfonso
ho visto questa sera che hai aggiornaato la descizione dei programmi AUP e hai tolto definitivamente il logo liberkey dalla lista.
quindi presumo che hai fatto una scelta dicimo editoriale vista la non tempestiva progressione degli aggiornameti.
presumo quindi che in futuro non terrai piu' in considerazione questa suite portable o sara' solo una scelta momentanea
saluti
fabrizio
a.roselli
Inviato: Thursday, November 01, 2012 4:39:50 PM

Ciao Otellox,

Non ho nulla contro LiberKey, il programma continua a rimanere su aiutamici e ad essere aggiornato, ma la lista dei programmi AUP non ha nulla a che vedere con LiberKey in quanto non sono compatibili a meno che non lo installi manualmente, come spiegato nella scheda di LiberKey.

In questi giorni sto lavorando sui programmi AUP, riconvertendo gli ultimi vecchi AUP zip in exe e quelli di PortableApps da AUP in zip con il file di installazione originale di PortableApps, visto che anche questo adesso aggiorna automaticamente i suoi programmi dal menu e non accadrebbe se fosse personalizzato in AUP.

Quindi una volta installato un proggramma in LiberKey è il programma stesso a indicarti gli aggiornamenti come fa anche PortableApps, la lista dovrebbe interessare solo i programmi AUP, ma essendo quelli di PortableApps compatibile resteranno nella lista ed essere segnalati come aggiornamenti per quelli che utilizzano il programma CodySafe.

Tutto qui :o)

a.roselli
Inviato: Thursday, November 01, 2012 4:49:33 PM

otellox ha scritto:
ciao alfonso
ho visto solo stamattina latua comunicazione e infatti volevo comunicalo sul forum ma mi hai preceduto
sembra inoltre che dalla prossima settimana aggiorneranno anche gli altri programmi .
forse non erano vacanze perche' secondo me sono state altre persone che stanno provvedendo .
questa applicazione deve avere dei problemi a livello di gestione
staremo a vedere come si evolve e intanto ho provato portableapp per ogni evenienza non si sa mai
non male ma non ho capito se gli aggiornamenti automatici li fa lui o ti segnala che ci sono o se devo ogni tanto verificare io
inoltre ti chiedevo se conosci framakey un altra applicazione del genere

grazie e buona domenica

Scusa questo mi era sfuggito

Framakey non lo conoscevo, ti ringrazio per la segnalazione, lo provo subito.

La nuova versione di PortableApps, ma è già da diverse versioni che lo fa, quando c'è una nuova versione del programma, fa comparire una finestra appena lo avvii, che avvisa quali programmi sono stati aggiornati, quindi puoi scegliere di scaricarli e installarli dal programma o anche rifiutare l'aggiornqamento.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme