|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un saluto a tutto il forum,ho da poco comprato un portatile ,e poichè non sono esperta mi rivolgo a qualcuno che mi voglia spigare che cosa è ,e cosa serve non riesco ad eliminarlo ma esce continuamente non appena apro il portatile . come posso eliminarlo?e forse un software che non si può eliminare? grazie a tutti e a presto con le prossime domande .abbiate pazienza e aiutatemi grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
grass ha scritto:un saluto a tutto il forum,ho da poco comprato un portatile ,e poichè non sono esperta mi rivolgo a qualcuno che mi voglia spigare che cosa è ,e cosa serve non riesco ad eliminarlo ma esce continuamente non appena apro il portatile . come posso eliminarlo?e forse un software che non si può eliminare? grazie a tutti e a presto con le prossime domande .abbiate pazienza e aiutatemi grass E' forse questo? http://pc-performer.softonic.it/Controlla se è presente nell'elenco dei programmi installati.
|
|
|
caro amico wolfestein questo programma era nell'elenco dei programmi installati,ma siccome usciva continuamente senza che io lo aprissi,mi copriva il programma che io stavo provando e quindi dal pannello di controllo l'ho disinstallato.forse ho sbagliato ,cosa mi suggerisci? devo ripristinarlo?
|
|
|
grass ha scritto:caro amico wolfestein questo programma era nell'elenco dei programmi installati,ma siccome usciva continuamente senza che io lo aprissi,mi copriva il programma che io stavo provando e quindi dal pannello di controllo l'ho disinstallato.forse ho sbagliato ,cosa mi suggerisci? devo ripristinarlo? No grass.Quel programma non ha nulla a che vedere con la funzionalità del computer è un pulitore come Ccleaner solo più invadente. Le case costruttrici mettono programmi di terze parti perché da loro ricevono introiti per la pubblicità per cui se vengano tolti il sistema ne guadagna,essi come nel tuo caso si avviano quasi sempre in automatico rallentando l'avvio del computer. Buona serata.
|
|
|
grazie a wolfestein per la tua risposta semplice ed utile spero che in seguitopossa ancora approfittare della tua cortesia e competenza grazie grass
|
|
|
grass ha scritto:grazie a wolfestein per la tua risposta semplice ed utile spero che in seguito possa ancora approfittare della tua cortesia e competenza grazie grass Nel limite delle mie capacità approfitta pure. Ciao.
|
|
Guest |