|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un saluto a tutto il forum,ho da poco comprato un portatile ,e poichè non sono esperta mi rivolgo a qualcuno che mi voglia spigare che cosa è ,e cosa serve non riesco ad eliminarlo ma esce continuamente non appena apro il portatile . come posso eliminarlo?e forse un software che non si può eliminare? grazie a tutti e a presto con le prossime domande .abbiate pazienza e aiutatemi grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
grass ha scritto:un saluto a tutto il forum,ho da poco comprato un portatile ,e poichè non sono esperta mi rivolgo a qualcuno che mi voglia spigare che cosa è ,e cosa serve non riesco ad eliminarlo ma esce continuamente non appena apro il portatile . come posso eliminarlo?e forse un software che non si può eliminare? grazie a tutti e a presto con le prossime domande .abbiate pazienza e aiutatemi grass E' forse questo? http://pc-performer.softonic.it/Controlla se è presente nell'elenco dei programmi installati.
|
|
|
caro amico wolfestein questo programma era nell'elenco dei programmi installati,ma siccome usciva continuamente senza che io lo aprissi,mi copriva il programma che io stavo provando e quindi dal pannello di controllo l'ho disinstallato.forse ho sbagliato ,cosa mi suggerisci? devo ripristinarlo?
|
|
|