|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2007 Posts: 185
|
Cara Webmaster, non ricordo più come si fa, dopo aver caricato la nuova versinoe di una pagina su Altrevista, a farla aggiornare subito. Ctrl + V? Ma non mi pare che funzioni. Graxzie dell'aiuto. Buona domenica
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
devi aggiornare la pagina del browser o rilanciare l'url del sito se vuoi rendere attivi i nuovi aggiornamenti. ps: la "cara" webmaster è un tipaccio capellone e scorbutico
|
|
|
Caro Webmaster, rutt'altro che scorbutico, la "a" era fuggita dalla tastiera a mia insaputa. E' stata rimproverata. Ma appunto, un tempo conoscevo un comando veloce per aggiornare la pagina. Era Crlt+V?
|
|
|
Non sono il webmaster; solo che Illo ogni tanto sparisce....boh, misteri del web Ctr+V serve per incollare in un documento quello che si è copiato con Ctrl+C. Il modo più veloce per aggiornare una pagina web è cliccare sul pulsante "ricarica" del browser....
|
|
|
Grazie, ma ora ho altri problemi e divento una seccatura. Con rossore, ma bisognoso, espongo: Per fare la pagina index, ho preso una che mi piaceva nell'altro mio sito, per evitare di fare tutte le impostazioni di base; e ci ho lavorato due giorni, con soddisfazione finale. Il problema? Mi accorgo che in alto, prima di tutto spunta il nome dell'altra pagina. Se la apro, nel sito, no dice index, ma quell'altro nome di pagina. Non riesco a immaginare come posso cancellarlo.
|
|
|
Mi rispondo da me: sostituirlo nel codice html. Scusate il disturbo.
|
|
|
Mi accorgo che in alto, prima di tutto spunta il nome dell'altra pagina. --> in alto dove? nella pagina o nella linguetta della scheda? Se la apro, nel sito, no dice index, ma quell'altro nome di pagina. --> Traduzione? Quale pagina si chiama index?
|
|
|
gerard ha scritto:Mi rispondo da me: sostituirlo nel codice html. Scusate il disturbo. Gerard non devi continuamente scusarti se poni dei quesiti: nessuno è nato maestro e tutti abbiamo imparato, poco o tanto che si voglia, proprio continuando a chiedere. Non preoccuparti ......
|
|
|
Grazie, Aiutamici è un mondo ideale e, per quanto sua virtuale, sempre di persone è fatto; e questo è consolante. E intanto devo passare a un altro problema. Il sito è pronto e devo solo registrarlo. Ma ma non so cosa scrivere dove dice "Destinazione". Prima ho scritto "index.html" ma mi esce un allarme:
"Questa tabella elenca tutti i sottodomini che hai creato. Ogni sottodominio può essere configurato per far sì che punti ad una sezione differente del tuo sito web, che può essere una pagina come una cartella. Ricorda che la destinazione deve essere un file veramente esistente o una cartella con il relativo file index, altrimenti avrai solo un messaggio d'errore.
Sottodominio Destinazione /
Messaggio dalla pagina Web
Attenzione, dando conferma sovrascriverai ogni eventuale file index.php presente nella cartella principale del tuo spazio
OK Annulla
|
|
Guest |