|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
come da titolo cerco un'estensione che faccia apparire sotto il filmato di youtube il pulsante download, ricordo che l'avevo fino a pochi giorni fa', poi ho disinstallato ed ora non riesco piu' a trovarla, estensioni con firefox ne ho trovate molte e ne ho installata una, lo stesso con opera, ma con chrome?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Nell'altro thread, ti ho consigliato freemake, che oltre a convertire file audio/video, aggiunge un comodo pulsante in chrome e firefox, per scaricare non solo da youtube, ma tanti altri.
|
|
|
ma e' un'estensione?
ho scaricato ed installato freemake, ma non e' un'estensione e' un programma a se, fa' di tutto, pero' non mi appare il bottone scarica sotto il video, va beh questo solo con chrome, con firefox e opera gia' c'era questo bottone, quindi con chrome faro' un copia/incolla.
|
|
|
Poker, il pulsante è presente nella barra degli strumenti con il logo arancione raffigurante una V. Basta andare su youtube, cliccare sul pulsante, e si avvierà il programma; a quel punto decidi come salvare il file.(testato) A meno che, in fase di installazione, non hai installato questa estensione, che ripeto, è disponibile solo per FireFox e chrome. Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Per chrome il dowloader di cui parli mi pare non funzioni più. Ora uso questo. Scegli opzione 2 (instalar la extension) e nella pagina successiva scegli l'icona di chrome.
|
|
|
lui49 ha scritto:Per chrome il dowloader di cui parli mi pare non funzioni più.
Ciao lui49, funziona eccome! Aggiorna freemake e funzionerà di sicuro.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
No Mitico, mi sono espresso male....mi riferivo a quello citato da pokerdassi
|
|
|
Ok, scusami :-)
|
|
|
allora ho scoperto se vai al "market" delle stensioni di chrome youtybe downloader non c'e', ma in rete si trova, solo che quando lo vai ad installare esce un'avviso in cui c'e' scritto che si possono installare solo le estensioni provenienti dal market di chrome(beh io lo chiamo market, ma avra' un'altro nome), allora basta scaricacare youtube downloader(il download ce lo ritroviamo in fondo a sx del display), poi aprire la pagina delle estensioni, andare col mouse sopra il download(quindi senza installazione) e lo trasciniamo in mezzo alla pagina delle estensioni, fatto abbiamo youtube downloader funzionante, ecco 2 scrrenshot, estensioni e youtube con il tasto "scarica" ecco l'estensione che chrome non ti fa' installare perche' non presa dal market, ma basta solo scaricaricarla, essa si posiziona cosi apriamo la pagina delle estensioni e ce la trasciniamo(senza installarla)
|
|
Guest |