|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
Non so cosa è successo ma con internet 8 non riesco piu' ad aprire il sito della banca www.fineco.it in quanto,credo, ie8 non mi memorizza piu' il sito come consentito peri cookie ... cioè imposto ma poi non lo trovo memorizzato ...ho fatto anche le procedure di reimposta e ripristina impostazioni .... ma niente ..credo che si sia modificata qualche chiave del registro ... non so altro ..grazie a chi vuole collaborare
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
ludagi ha scritto:Non so cosa è successo ma con internet 8 non riesco piu' ad aprire il sito della banca www.fineco.it in quanto,credo, ie8 non mi memorizza piu' il sito come consentito peri cookie ... cioè imposto ma poi non lo trovo memorizzato ...ho fatto anche le procedure di reimposta e ripristina impostazioni .... ma niente ..credo che si sia modificata qualche chiave del registro ... non so altro ..grazie a chi vuole collaborare Prova a disbilitare il filtro Smart Screen.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
è gia' disattivato filtro Smart Screen.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se il problema è recente prova a fare un ripristino configurazione del sistema ad una data antecedente il problema, se non risolvi potresti contattare la banca anche online i loro tecnici ti potrebbero dare dei consigli. Il sito è raggiungibile da tutti. Non riesci ad entrare solo nel sito fineco o anche in altri ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
con firefox il sito fineco funziona benissimo ... e' con ie8 che non si apre e siccome vi è una funzione di fineco che è attiva solo con iexplore ecco perche' mi è necessario ie8.
Non posso fare un ripristino perche' inavvertitamente è disattivato.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve, prova a svuotare la cache del browser. Inoltre, dai una controllata nelle impostazioni del firewall. Io farei come detto da cbbusto; chiedi al servizi clienti.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
applicato tutti i suggerimenti compreso la telefonata ai servizi clienti la cui risposta è stata che a loro è tutto ok e che non possono sapere problemi sui pc dei clienti ............
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Hai aggiornato il java per il tuo browser??
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
java gia' aggiornato all'ultima versione
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ludagi ha scritto:java gia' aggiornato all'ultima versione Prova a vedere se è abilitato il javascript. Leggi qui. Il sito ufficiale: http://www.java.com/it/download/help/enable_browser.xml
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
javascript gia' abillitato
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
il problema è dovuto che si disattiva la protezione esecuzione dati ma non riesco a capire come si attiva tale protezione ...suggerimenti ?? grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
ludagi ha scritto:il problema è dovuto che si disattiva la protezione esecuzione dati ma non riesco a capire come si attiva tale protezione ...suggerimenti ?? grazie http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Change-Data-Execution-Prevention-settings
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
grazie .... non capisco perche' si disattiva
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
ludagi ha scritto:grazie .... non capisco perche' si disattiva Per precauzione fai delle scansioni complete con antivirus e Malwarebytes aggiornati e vedi se rilevano qualche malware.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
gia' fatto... comunque le rifaccio
|
|
Guest |