|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Sono andato qui http://windows.microsoft.com/en-US/windows/downloads/windows-xpper scaricare ed installare su windows xp sp 3 windows movie maker mi potete dare il link preciso poichè non capisco anche dopo essere entrato nel bottone a destra Looking for Movie Maker? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Si ma se io ho già fatto gli aggiornamenti sp dove trovo il software pronto da scaricare?
|
|
|
Mi sembra alquanto strano che avendo i 3 sp tu non abbia MM,comunque lo puoi scaricare a questo indirizzo: http://it.kioskea.net/download/start/scaricare-29-windows-movie-maker-xp
|
|
|
Non riesco a scompattarlo esce un errore, ho trovato altri siti ma non li conosco.
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Non riesco a scompattarlo esce un errore, ho trovato altri siti ma non li conosco. Sei sicuro di aver installato il service pack2,se si hai per forza anche movie maker. Non scaricarlo da sisti sconosciuti.Prova se su Softonic c'è qualcosa ,ma il MM XP si installa automaticamente con il sp2.
|
|
|
Dove devo vedere se ho il sp 2 sul computer?
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Dove devo vedere se ho il sp 2 sul computer? Basta anche il 3. Ma nella lista dei programmi proprio non c'è?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giovannino60 ha scritto:Dove devo vedere se ho il sp 2 sul computer? Start/pannello di Controllo/Sistema e vedi che Service Pack hai installato. Movie Maker vs 2.1 per XP non è disponibile separatamente dai Service Pack di Windows XP.
|
|
|
Ho controllato c'è scritto windows professional versione 2002 sp 3. Comunque Movie maker non c'è perchè ho provato a cliccare, dopo avere portato un lavoro con questo software, in questo computer, su un file fatto con Movie e si è aperto con con un altro programma. Oppure invece se c'è Movie maker dove lo posso cercare?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giovannino60 ha scritto:Ho controllato c'è scritto windows professional versione 2002 sp 3. Oppure invece se c'è Movie maker dove lo posso cercare? Menu start>tutti i programmi. Se hai il SP3, dovresti averlo!! Bye
|
|
|
1) Si l'ho trovato ma puo essere che un filmato fatto con Movie Maker con un computer windows 7 non viene aperto con Movie maker di un computer windows xp? 2) Io ho sempre grosse difficoltà ad aprire un lavoro fatto con Movie Maker, a prescidere le questioni del punto n. 1, con windows 7, poichè la musica non parte e foto non caricano. Avete dei consigli da darmi? Cioè dopo avere completato un lavoro come si fa a farlo partire tranquillamente con caricato sia la musica e sia le foto? Ora, ad esempio sono andato sul file del lavoro, tasto destro apri cliccato Movie Maker ed è apparso così. http://img811.imageshack.us/img811/59/moviefi.jpghttp://img441.imageshack.us/img441/852/movie2c.jpgInvece se ci clicco due volte sopra si apre e parte bene con Windows media player.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se il video è stato fatto con Win 7 è stato usato -Movie Maker 2.6 che non è compatibile con XP che usa M.M. 2.1 e quindi non lo apre.
|
|
|
Grazie
Per il punto n. 2 cosa posso fare?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
giovannino60 ha scritto:...e foto non caricano. Avete dei consigli da darmi? Cioè dopo avere completato un lavoro come si fa a farlo partire tranquillamente con caricato sia la musica e sia le foto?
Se parli di un video ricavato da una serie di foto, è preferibile usare PhotoStory, che funziona su Windows XP.
|
|
Guest |