|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/13/2011 Posts: 80
|
La motivazione è anche dovuta al fatto di voler cambiare email di registrazione e forse nick.
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
E' la prima volta, caro mitico, che sento che un professionista del calcio-del tutto innocente- chiede il patteggiamento. Mauri della Lazio che non ha patteggiato che cosa è: un coglione, un colpevole, un innocente? Io penso che comunque vada rivista la normativa dei processi sportivi e soprattutto la responsabilità oggettiva del club che -qualora non sia stato coinvolto direttamente attraverso i suoi dirigenti- rischia forti danni economici con le penalizzazioni. Poi con i giocatori che confessano o per i quali si hanno riscontri certi di colpevolezza, l'unica soluzione sono sospensioni dell'attività fino alla radiazione, a seconda della gravità. Oltre al risarcimento del danno alla società colpita.
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
eva01bersek ha scritto:La motivazione è anche dovuta al fatto di voler cambiare email di registrazione e forse nick. Se hai un' altra e-mail puoi reiscriverti regolarmente e cambiando anche il nick. Lo stesso nick non è possibile averlo, è fattibile, invece, modificandolo leggermente. P.S. e-mail nuova, nick nuovo = aria nuova.
|
|
Iscritto dal : 1/13/2011 Posts: 80
|
bah, alla fine ci ho ripensato, non ho cancellato la vecchia mail e penso di rimanere con questo nickname.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
ne siamo tutti felici
|
|
Guest |