Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2012 Posts: 106
|
Salve ho trovato sul mio acer aspire (preistallata) un'applicazione interessante che si chiama ARCADE, che permette di vedere film, sentire musica ect . In verità è semplice da usare, ora mi succede questo, quando vado a selezionare una partizione con le relative cartelle, cliccando su una in cui ho la musica, vengono evidenziati i file musicali e si possono ascoltare. Io ho una cartella che si chiama "musica-mp3", e questa non la vede. Ho provato a spostare qualche file musicale in una delle cartelle diverse e qui invece vede tutto. Ho provato a rinominare la cartella dove ci sono tutti i file musicali e continua a non vederla. Ho pensato di reinstallarlo ma non lo trovo da nessuna parte. Sono sinceramente incuriosito da questa selezione che lui fa. Grazie per eventuali possibili interpretazioni del fatto e di eventuali suggerimenti Enrico
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Acer Arcade è un software di produzione Ciberlynk,quello di Power Dvd. Non so perché ha quel difetto,prova a scaricare gli ultimi aggiornamenti dal programma stesso seguendo questa guida.
|