Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema all'avvio di XP: "si è verificato l'errore di exception eccezione software Opzioni
marinamayer58
Inviato: Friday, October 12, 2012 7:02:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/26/2012
Posts: 12
Carissimi, sto combattendo da 2 giorni con questa frase che mi esce dopo la schermata Windows, ma prima di vedere gli account,
è in un pop up e posso dire o ok o annulla. sia una scelta che l'altra mi fanno aprire (una volta su 2) windows che poi però inizia a dire e a fare cose senza senso. (Tipo dirmi ce devo installare il Service pack 2, quando invece ho già il sp3!).

Ho provato da Linux a fare riparazioni con bootmed e varie stringhe nel prompt di linux. Niente.

Aiuto, help...

Se provo a reinstallare Windows dal disco di avvio (la prima Installa e poi R), non si ripara nulla.
Ho provato a verificare il file di registro con vari software e trovano centinaia di chiavi assenti, ma vogliono soldi per ripararle...

Ho provato con tuneup che ha lavorato 3 ore e poi il problema è rimasto...

d'oh! Flaminia
Sponsor
Inviato: Friday, October 12, 2012 7:02:13 PM

 
miticoalex
Inviato: Saturday, October 13, 2012 1:21:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve. Sei sicura che non sia L'HD ad essere danneggiato??

Di solito si risolve con il riprstino; inoltre controlla che il CD non sia sporco o rigato.

Commenta:
Se provo a reinstallare Windows dal disco di avvio (la prima Installa e poi R), non si ripara nulla


Che vuol dire non si ripara! Esce qualche messaggio di errore?










wolfestein
Inviato: Saturday, October 13, 2012 1:31:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Hai disinstallato qualche programma di recente?
In Esegui digita msconfig apri la sezione Avvio,disattiva tutti i servizi tranne l'antivirus,clicca su applica chiudi tutto e riavvia il computer.
Se al riavvio il messaggio non compare riportati su Avvio e attiva un servizio alla volta fino a trovare quello che ti causa il messaggio di errore.
Fai anche delle scansioni complete con antivirus e Malwarebytes(aggiornato),fai anche uno scan Con HijackThis e metti il suo log insieme a quello di Malwarebytes nella sezione Sicurezza virus.
Leggi anche questa discussione.
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst82238_Errore-di-exception-allavvio-di-XP-RISOLTO.aspx
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.