|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2012 Posts: 35
|
Ciao a tutti
Ho Explorer su un HP portatile con Windows XP SP2 e mi si apre il navigatore ma non mi apre le pagine...cosa puo essere ???
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,319
|
salve, da stasera ho problemi con l'accesso a Facebook sia da IE che da Firefox, negli altri siti riesco ad accedere e aprire sia da firefox che da explorer, quando accedo a facebook sia dal collegamento preferiti, o digitando su google facebook per aprire la pagina, all'inizio mi permetteva di digitare password e nome utente adesso quando cerco di accedere a facebook non mi si visualizza la pagina dicendomi impossibile visualizzare la pagina web
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Speedy, guarda qui. Dovrebbe valere per entrambi i browser. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
speedy63 ha scritto:salve, da stasera ho problemi con l'accesso a Facebook sia da IE che da Firefox, negli altri siti riesco ad accedere e aprire sia da firefox che da explorer, quando accedo a facebook sia dal collegamento preferiti, o digitando su google facebook per aprire la pagina, all'inizio mi permetteva di digitare password e nome utente adesso quando cerco di accedere a facebook non mi si visualizza la pagina dicendomi impossibile visualizzare la pagina web E' successo anche a me. probabilmente era un problema di FB.
|
|
Guest |