Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ciao, vorrei passare da Telecom a Infostrada allettato dall'ultima offerta Absolute ADSL. Volevo però sapere cosa succede in caso di guasto. Le voci in giro sono tante e molte discordanti. Quella però che più sento spesso è questa: in caso di guasto esterno, Infostrada si fa carico completamente delle spese; mentre se il guasto riguarda la linea interna dovrei accollarmi io le spese. Però sul web ho anche trovato persone, con esperienza diretta, che smentiscono ciò e affermano che Infostrada si fa carico sempre e comunque di tutto! Qualcuno sa dirmi qualcosa di certo?
|
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Aggiungo che potrei usufruire dell'ULL, ma anche in questo caso non ho ben capito se l'ultimo miglio (cioè dalla centrale al mio doppino) e a totale responsabilità di Infostrada o se quest'ultima ha solo in affitto questa tratta e la responsabilità sarebbe della Telecom con tutte le conseguenze del caso...
|
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
da esperienze avute fino al doppino di casa rispondono sempre loro...se hai problemi poi in casa non ti aggiusta nessuno gratis nemmeno telecom! e comunque io ho avuto diversi guasti ma sempre sulla centrale per piastre usurate ecc... ciao
|