Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Infostrada, cosa succede in caso di guasto? Opzioni
neofita_pc
Inviato: Friday, September 28, 2012 3:41:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Ciao, vorrei passare da Telecom a Infostrada allettato dall'ultima offerta Absolute ADSL. Volevo però sapere cosa succede in caso di guasto. Le voci in giro sono tante e molte discordanti. Quella però che più sento spesso è questa: in caso di guasto esterno, Infostrada si fa carico completamente delle spese; mentre se il guasto riguarda la linea interna dovrei accollarmi io le spese. Però sul web ho anche trovato persone, con esperienza diretta, che smentiscono ciò e affermano che Infostrada si fa carico sempre e comunque di tutto! Qualcuno sa dirmi qualcosa di certo?
Sponsor
Inviato: Friday, September 28, 2012 3:41:46 PM

neofita_pc
Inviato: Sunday, September 30, 2012 6:53:07 PM

Iscritto dal : 1/24/2005
Aggiungo che potrei usufruire dell'ULL, ma anche in questo caso non ho ben capito se l'ultimo miglio (cioè dalla centrale al mio doppino) e a totale responsabilità di Infostrada o se quest'ultima ha solo in affitto questa tratta e la responsabilità sarebbe della Telecom con tutte le conseguenze del caso...
savoiardo
Inviato: Sunday, October 07, 2012 10:59:53 AM

Iscritto dal : 1/28/2001
da esperienze avute fino al doppino di casa rispondono sempre loro...se hai problemi poi in casa non ti aggiusta nessuno gratis nemmeno telecom!
e comunque io ho avuto diversi guasti ma sempre sulla centrale per piastre usurate ecc...
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme