|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
Alla cortese attenzione del webmaster Secondo me si, ha qualcosa in più. (vds tabella di confronto) Prestazioni (Pulizia e Ottimizzazione PC). Completa Cura del registro (Pulizia e defrag). Più veloce connessione a Internet. Potente e leggero. Soluzione in un solo click. http://www.bluesprig.com/jetclean.htmlCome tutti i più importanti programmi per la pulizia del sistema, anche JetClean include un sistema di backup automatico che permette di ripristinare lo stato del sistema a prima della cancellazione dei file inutili, da usare nel caso in cui qualcosa non dovesse andare per il verso giusto. Trovi questa utile funzione nella scheda Settings del programma, dove ti basterà selezionare la data del backup da ripristinare e cliccare sul pulsante Undo Changes. In alternativa, puoi creare e ripristinare punti di ripristino del sistema manualmente usando le voci Create Restore Point e View System Restore che si trovano in fondo alla finestra. La versione PRO costa 1,99 € al mese, volendo, è rinnovabile mese per mese.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Uno script di jessy42 fa meno danni ... secondo me
|
|
|
devicepenguin ha scritto:Uno script di jessy42 fa meno danni ... secondo me Parli tanto per fare numero (come quasi sempre) oppure perchè sei uno che sa le cose. Perchè se così fosse ti suggerirei di evitare di fare commenti da incompetenti.
|
|
|
pettinati ha scritto: Parli tanto per fare numero (come quasi sempre) oppure perchè sei uno che sa le cose. Intanto egregio e lustre prof ,qui ci andava il punto interrogativo (visto che sta sempre a vedere il 'pelo' degli altri:mi consenta .. ) 2° Quel coso l'ho provato già da un pezzo e fa veramente cag.. 3° perchè tu e jessy siete parenti stretti .Forse non è del tutto corretto dire parenti .. jekyll & hyde .. [quindi c'è pure il nesso:script yessy+pettinati] 4° non mi è mai servito fare numero. (francamente me ne frego altamente) Commenta: Perchè se così fosse ti suggerirei di evitare di fare commenti da incompetenti. Hai ragione. Qui il competente come al solito sei tu
|
|
|
Quelli come te (parassiti della società) andrebbero "terminati" definitivamente. Puoi fare solo il "ricottaro", è l'unico mestiere che puoi fare invece di sputare sentenze demenziali, testina.
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
...... Olééééé ... Ci mancava la tua poesia, pettinati. Dimmi 'na cosa, tanto per non andare Off-Topic: quella tabella di confronto, dove l'hai trovata? Non dirmi che l'hai presa sul sito dell'editore di JetClean, potrei dubitare della sua obiettività (e della tua intelligenza)...
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
siouxrocco ha scritto: Dimmi 'na cosa, tanto per non andare Off-Topic: quella tabella di confronto, dove l'hai trovata? Non dirmi che l'hai presa sul sito dell'editore di JetClean, potrei dubitare della sua obiettività (e della tua intelligenza)...
Dove vuoi che l'abbia trovata.... Ti è sfuggito il link che ha postato?(vedere a fondo pagina) Commenta:Prestazioni (Pulizia e Ottimizzazione PC). Completa Cura del registro (Pulizia e defrag). Più veloce connessione a Internet. Potente e leggero. Soluzione in un solo click. http://www.bluesprig.com/jetclean.html
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
No; tranquillo: avevo visto il Link e l'evidente buffonata della tabella comparativa favorevole ad oltranza al prodotto di casa.....
Ma facevo l'indiano. E' un vecchio trucco dei Sioux: girare il coltello nella piaga. (o intorno al cranio, nel caso di asportazione dello scalpo).
|
|
|
Dalle mie parti si dice; "E' come chiedere all'oste se il suo vino è buono".
Comunque anche altre recensioni ne parlano bene.(sembrano infilate tutte sù per uno spago) Però non parlano di backup del registro. (cosa che CCleaner ha) E alcune opzioni, sono per la versione a pagamento (defrag) Comunque non l'ho mai installato, per cui non posso giudicarlo.
|
|
|
pettinati ha scritto:Quelli come te Commenta: (parassiti della società) Commenta: andrebbero "terminati" definitivamente. Ce l'hai sempre quella licenza,licenziata di Prevx? Commenta:Puoi fare solo il ricottaro yavul Commenta:invece di sputare sentenze demenziali Demenziale significato . E' lampante che è più associato a te che a me o a qualsiasi altra persona
|
|
|
Edit: "Però non parlano di backup del registro. (cosa che CCleaner ha)" Magari se si guardasse meglio si potrebbe scoprire che non ha niente da invidiare a Ccleaner. E' richiesta una donazione (senza nessun obbligo) cosa che io ho fatto senza esitare.
|
|
|
@pettinati: Ho detto che nelle recensioni che ho letto, nessuna accennava a un backup del registro. Ho detto anche che non avendolo mai installato, non potevo sapere se questo backup esisteva. (potevano scriverlo no?) Inoltre le versioni sono 2: 1 Pro (a pagamento) E 1 free. (gratis) Comunque facciamo così: Tu ti tieni JetClean, e io mi tengo CCleaner. Così siamo tutti contenti. Notte.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Una valida alternativa all'ottimo ccleaner.
|
|
Guest |