|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
per sbaglio ho installato questo programma che nn riesco a disinstallarlo dal pannello di controllo e mi ha fatto sparire pagina iniziale di google chrome, che devo fare?
|
|
|
|
|
|
ho risolto scusate come non scritto ho cancellato pagina iniziale sbagliata e ripristinato google..
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Saresti così gentile da dirci come hai risolto? Grazie
|
|
|
sono andato nelle impostazioni google e poi sono riuscito a rimettere pagina iniziale
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao, credo che miticoalex che saluto si riferisse a questospero di aver inteso male e di sbagliarmi ma sai nel bubbio
|
|
|
anzi c'è ancora imes non mi cambia + la pag iniziale ma ancora è visibile nel pannello di controllo dei programmi, come rimuoverlo? non si disinstalla e dal registro mi sembra problematico..
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao se ti sembra difficile oppure hai giustamente paura a mettere le mani sul registro prova così
|
|
|
la pagina iniziale non me la cambia pero' è presente nel pannello e quando cerco di disinstallarlo si apre una finestra che mi chiede in inglese la ragione della disinstallazione scrivo qualcosa ma non si disinstalla
|
|
|
xill ha scritto:la pagina iniziale non me la cambia pero' è presente nel pannello e quando cerco di disinstallarlo si apre una finestra che mi chiede in inglese la ragione della disinstallazione scrivo qualcosa ma non si disinstalla Ciao. Prova quanto scritto da blackmanba , se il problema rimane, disinstalla in modalità provvisoria con revo uninstaller. Ciao blackmanba :-)
|
|
|
grazie, ho risolto con revo uninstaller
|
|
|
Di nulla. Ciao