|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2011 Posts: 190
|
Chiedo scusa ad Alfonso se inserisco un argomento non pertinente. Per motivi di salute, ho bisogno di trovare, al più presto, un lavoro da poter svolgere al mio domicilio. Di qualsiasi tipo, purchè "vero" (non le solite cavolate) e senza investimenti, se non minimi. Dopo aver cercato ovunque e inutilmente, provo a rivolgermi anche a voi. Qualcuno ha dei suggerimenti? Oppure: conoscete il sito di un'agenzia, o di un giornale che si occupa di questo tipo di domanda e offerta? Immensamente GRAZIE a tutti. Ciao p.s. se necessario, scrivetemi pure privatamente. Quì, o sul mio sito.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
Salve Spero hai ricevuto almeno qualche informazioni via M.P... Avessi postato sul calcio .... Comunque, la mia è una non-risposta, o piuttosto una forte messa in guardia nei confronti di siti che propongono questo tipo di servizio. Non dico siano tutti truffaldini, ma certi sono BorderLine. La via più sicura resta quella istituzionale, anche se molto battuta: Agenzia Lavoro, camera commercio, associazione artigiani. Magro sostegno il mio, ma non vorrei ti si aggiungesse la beffa al danno. Tanti sinceri auguri per la salute. Bye.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Scusate se non ho resistito. Scusami cosina Detto ciò voglio dire quello che non volevo dire ma ,dirò (mi.. scuate il giro ) Il lavoro non si trova neanche andandolo a cercare, tu lo vuoi addirittura a casa? PS. Prendila come una battuta .. Ciao e auguri ;-)
|
|
|
Grazie per la solidarietà a siouxrocco e a devicepenguin. Non mi ha risposto nessuno, finora. Pazienza, sapevo che era superdifficile, ma ci ho provato. Chi non risica non rosica....
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Cosina, hai un PM. Ciao
|
|
|
Ciao miticoalex. Mandane uno anche a me
|
|
|
Commenta:Ciao miticoalex. Mandane uno anche a me Non sono attrezzato per questo o altri tipi di miracoli. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto: Non sono attrezzato per questo o altri tipi di miracoli. Peccato Se risolvevi anche questo, da miticoalex avrei proposto subito insuperabilealex
|
|
|
Però un saluto te l'ho mandato :-))
|
|
|
Allora vada per salutalex +1 PS. Non sapevo cosa dirti ;-)
|
|
|
|
|
|
Si,ma ti ho mandato una e mail
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
cosina ha scritto:Grazie per la solidarietà a siouxrocco e a devicepenguin. Non mi ha risposto nessuno, finora. Pazienza, sapevo che era superdifficile, ma ci ho provato. Chi non risica non rosica....
Non ti ho scritto prima, pensavo che magari qualcuno poteva avere qualche suggerimento più concreto del mio. Ci sono parecchie donne, dalle mie parti, che fanno riparazioni di vestiti e altri semplici lavori su vestiti o tendaggi; non si arricchiscono di sicuro, ma riescono a arrotondare passabilmente. Sembra incredibile, ma certi lavori tengono ancora. Il problema è: - se sai lavorare con la macchina da cucire e di ago; - se puoi farlo con un minimo di regolarizzazione legale (certo niente partita IVA, ma con qualche regolarizzazione, non saprei).
|
|
|
Grazie a tutti! Considererò i buoni consigli e speriamo di riuscire a combinare qualcosa. Buon mercoledì sera. (Per square: Sì, so lavorare a macchina....di ago, anche....anzi, ci do così tanto, che, dopo, ho bisogno di trasfusioni, :-))
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
La contrattazione collettiva prevede la posizione di "lavoro a domicilio" per i collaboratori, ma, penso, ben poche aziende lo attuino. La parola chiave che va di moda è telelavoro, operativamente: si lavora a casa, o dall'altra parte del mondo , anzichè in ufficio. I contatti con l'impresa, superiori e colleghi avvengono via internet, magari qualche giorno al mese ci sono riunioni in presenza. Resta il fatto che per attività di questo tipo occorrono determinati skills, una professionalità spendibile nelle attività e nei settori che attuano il telelavoro. Dai un'occhiata QUI per farti un'idea. Ciao. Good luck
|
|
|
Grazie davix.
|
|
Guest |